Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Citycar sotto i 10.000 euro .


Sailor

Domanda

Dunque; ieri mio padre ha avuto la bella idea di sfidare un Pullman all'autoscontro... morale .. ha vinto il pullman...

La nostra povera yaris del 2001 è deceduda.

Siamo intenzionati ad acquistare un auto nuova ,da città.

I requisiti sono:

1) Nuova---> Che sia recente ( anche come motorizzazione) visto che a Torino rompono assai con la storia euro x,y,z..

2) Costo---> possibilemente sotto i 10000 euro

3) Affidabile

4) Che ci possa essere consegnata molto presto ( sarebbe meglio prima di agosto)

Noi avevamo pensato o ad Una Yaris o Aigo o Panda... Voi che dite ?

Ringrazio cortesemente in anticipo !

:o

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per quanto riguarda la Yaris, dal sito Toyota dicono che parte da 8950 :shock: , costa come una panda ed è grande come un Grande Punto ! . Credi che rispetto al prezzo base offerto da fiat si possa limare qualche cosa ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

panda dynamic + pack class 8500€, preventivo fatto e firmato 1 settimane fa per un amico che ha distrutto la sua panda contro un tir

Hyundai i10 1.1 pari dotazione 8700€, picanto 1.1 (ma senza chiusura telecomando, e fendinebbia)8500€, quasi 9000e per una pixo 1.0 (mai vista un auto tanto approssimativa, il bagagliaio non è stato previsto in fase di progettazione)

Se paghi a rate tasso 0 ma se paghi in contanti scontano un ulteriore 4%, quindi a seconda di quello che scegli avrai un prezzo

Anche ypsilon 1.2 argento+clima 8900€

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi madre era interessata a prendere la Y.. ; Io non ero tanto d'accordo più che altro perchè è basata su di un pianale veramente antidiluviano ( dovrebbe essere quello della Punto classic ). A questo punto preferisco la Panda.. che alla fine è allineata come prezzi alle altre..

L'unica che mi sembra veramente insolitamente bassa di prezzo è la Yaris :shock:

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Yaris è su un altro pianeta rispetto a Panda, come spazio e sicurezza;). consuma pochissimo poi...

io tra le due preferirei spendere un pò di più e andare di Yaris, in ogni caso. al limite, per tagliare la testa al toro al discorso euro n, la prenderei a gpl, così non avrai mai problemi!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi madre era interessata a prendere la Y.. ; Io non ero tanto d'accordo più che altro perchè è basata su di un pianale veramente antidiluviano ( dovrebbe essere quello della Punto classic ). A questo punto preferisco la Panda.. che alla fine è allineata come prezzi alle altre..

L'unica che mi sembra veramente insolitamente bassa di prezzo è la Yaris :shock:

io ho provatop la c1 con il mille toyota, onestamente deludente per spinta su una seg A, su yaris non vedo nulla sotto il 1,3

Anche perchè il 1.0 almeno su c1 è tanto rumoroso fuori (e lo è molto) quanto dentro, su yaris l'insonorizzazione sarà migliore senzs dubbio.,

Ma a livello di materiali ypsilon è 2 spanni avanti alle plastiche e tessuti molto economici di yaris

Antidiluviano o no ha comunque 4 stalle euroncap.

Fatti un giro e con preventivi allamano scremi le alternative. occhio ai tassi d'interesse se paghi a rate, fanno la differenza

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Riprendo questo topic per ringraziar chi ha risposto alla mia richiaesta di aiuto ..

Purtroppo non ho avuto modo di connettermi in questi giorni ,causa esami universitari..

Ps. Sembra che i miei si siano spostati verso la 500... :D a quanto pare sono disposti a spendere un po' di più. Vi aggiornerò sulla scelta :D

Saluti Simone

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.