Vai al contenuto

120d Vs 120i

Messaggi Raccomandati:

Inviato

120d senza manco pensarci.....

I 4 cilindri benzina BMW sono gradevoli e emozionanti come osservare lo scioglimento di un cubetto di ghiaccio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Il 120d ha ovviamente più coppia ed è più pronto mentre il 120i ha più allungo e progressione.

Io andrei decisamente per il 120d che è più piacevole e consuma meno.

Inviato
Quale è migliore tra le 2?120 i benzina oppure 120d a gasolio?

tralasciando i consumi chi vince secondo voi?

120d per erogazione, potenza, coppia, souplesse...insomma tutto!

:lol:

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Quoto tutti. :lol: Mi è bastato provare la versione "i" e nei primi 2 minuti ho già capito che quella da prendere era la "d", purtroppo a nafta, ma è il motore a nafta che ho provato (a 4 cilindri) che più si avvicina come comportamento ad un benza (ridotto range di giri escluso).

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

la 120i rispetto la 120d va meno, consuma di più e nell'usato è trattato come una Vel Satis. E' un ottimo acquisto per autolesionismo

Inviato

ma perchè uno si dovrebbe sentire uno sfigato ad avere un motore diesel?

il 120i è un polmone veramente micidiale...bmw a benzina ha senso solo sui sei cilindri in linea a mio avviso.

Senza considerare i giustissimi discorsi fatti per l'usato, io non prenderei il benza proprio perchè è deludentissimo...a meno che tu non prenda una 125i coupè che trovi ferma in salone piantata come un chiodo...hihihihihihihii

Inviato
la 120i rispetto la 120d va meno, consuma di più e nell'usato è trattato come una Vel Satis. E' un ottimo acquisto per autolesionismo

Bella questa :):D

I motori aspirati sono inferiori ai turbo, c'è poco da fare...

Inviato

Per la 120i il discorso dell'usato è l'ultimo dei problemi.

Anche 130i e 135i te le valutano un calcio nelle palle.....ma quando premi l'acceleratore ti viene così duro che si rompono il piede......

Il 120i invece manco quello :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.