Vai al contenuto

FIAT NEW-LARGE come la immagino.

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

..offese contro Stefano..il forum diventa stancante con le continue offese e tra l'altro credo che non hai compreso Stefano......(se ad una persona non piace la Stilo questo non significa che e' antifiat anche a me non mi piace la Doblo' oppure la Stilo 5p che cosa significa che sono antifiat......perfavore finiamo con questa storia e cambiamo pagina....)

Grazie Taurus sono contento che tu che sei dentro in Fiat capsici il mio spirito.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ogni critica è sempre ben accetta e i gusti sono personali e la pubblicazioni di questi schizzi l'ho fatto proprio per smorzare ogni polemica...ma a quanto visto non è bastato forse l'intervento di Taurus servirà a qualcosa...

Come avrai notato da qunado ho messi gli schizzi non sono nemmeno più entrato nelle discussioni su Thesis e Stilo che (linea a parte ma sn gusti personali)come già ripetuto la giudico sullo stesso livello (alcune cose meglio, altre peggio) di megane e 307 cioè 2 buone auto..e penso non sia denigratorio per stilo fare quel paragone..oltretto meg-307 auto dell'anno 2002-3 un titolo che non ha grande valore ma che ha premiato anche ottime auto italiane uno,punto1,1456,147.....ecc

Riguardo ai miei schizzi condivido alcune tue osservazioni soprattutto sul frontale che come hai visto non ho ancora deciso io quale fare...ho pubblicato 3 soluzioni ma non saprei qual'è la migliore...però i fari anteriori potranno anche non piacerti o essere poco italiani ma a me non sanno affatto di già visto solo la Birusa (oltretutto un prototipo) a qualcosa di simile.

Riguardo il modo per slanciare un pò la fiancata , che è un'evoluzione di quella della Stilo ma soprattitto somiglia anche alla Granturismo Lancia che secondo me ha la più bella fiancata mai vista ultimamente, il passo per stare negli standard dimensionali dati da Taurus dovrebbe essere un pò più corto del mio schizzo e l'auto un pò più lunga sullo sbalzo post...un modo per slancairla sarebbe proprio quello detto da Taurus diminuire l'altezza da terra.

Ogni tua critica come il tuo post è sembre ben accolta

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest DESMO16

con o senza approvazione di Taurus, per il semplice motivo perché fino dai tempi del forum di 4r (da diversi mesi), hai costantemente criticato quasi tutte le vetture italiane, motivo per il quale non puoi dire di non essere contro (stilo é la punta dell'iceberg, non l'unico motivo della tua contrarietà...

Come ho già detto, volevo solamente puntualizzare la situazione e non accusare Stefano, come invece é stato scritto.

Link al commento

Quello che degli schizzi di Stefano73 mi piace di più è la proporzione equilibrata fra corpo vettura (non male a parte un pochettino il frontale) e ruote. Nella bella vista laterale ho l'impressione che le superfici vetrate siano un pò sacrificate. Complimenti a S.73 per la sua verve creativa.

Link al commento