Vai al contenuto

fita punto....nuova versione...


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Penso che una sua acerrima rivale era la VW Polo X. Questa aveva il nuovo motore 1.000 da 37 cv

37 cv?? e che versione sarebbe?

io so che la polo veniva equipaggiata prima con un 1049cc da 45cv, e successivamente la Polo X aveva un 999cc con 5cv in più, ovvero 50.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Attualmente, quale concorrente può rivaleggiare con l'allestimento "Speed" della Punto?

Certamente la Seat Ibiza 1.4 101 Cv Sport e la 1.9 TDI 101 Cv Sport.

...io penso,anche la 206,che come linea è sportiva...

comunque penso che così ne dovrebbero vendere di +.....comunque non vedo l'ora che tolgano dal listino il 1.8 con solo 133cv :evil::!: ...e ci mettano un turbo con almeno 150cv.... :wink: :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io non vedo l'ora MI HA STUFATO QUEL ASPIRATO

io però farei un 1.4 turbo no un 1.6!!!!!!!!!!!!!!!!!

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato a vederla ha i cerchi e i paraurti della sporting mancano minigonne e spiler.

i tessuti sono veramente belli, non ha il clima di serie ho fatto un preventivo ed è venuto fuori con il 1.2 16v 13150 euro da scontare mettendo clima vernice met. versione a mio parere azzeccata!!!!!!!!!

il 1.3 hanno detto che non è ancora disp. in questo allestimento!!!!!!

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...io penso,anche la 206,che come linea è sportiva...

comunque penso che così ne dovrebbero vendere di +.....comunque non vedo l'ora che tolgano dal listino il 1.8 con solo 133cv :evil::!: ...e ci mettano un turbo con almeno 150cv.... :wink: :wink: :wink:

Non centra la linea se è sportiva o no, centra l'allestimento soprattutto.

Mi pare di essermi confuso coi Kw, scusate quindi! Comunque la Polo X è equipaggiata dalla cilindrata 999. E' vero che sia questa, sia la Punto Team (1100 da 55 cv) non avevano garantite prestazioni esorbitanti, ma l'allestimento, ovvero i cerchi delle ruote, forme e disegni dei sedili ecc... erano spotivi. Comunque ho già scritto che questi due allestimenti erano solo per Punto e Polo normali e di bassa cilindrata per chi non voleva spendere molto, ma voleva almeno qualcosa di sportivo esteticamente e nelle dotazioni.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

si sa qualcosa se dopo 6 mesi hanno consegnato qualche interessante HGT 1.9 muljet 100 cv??

L'ha comprata un mio amico (non ero assolutamente d'accordo sinceramente). devo dire che va molto bene. Il motore è silenzioso e spinge abbastanza. Un bel passo avanti.

Certo gli interni sono abbastanza impresentabili...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.