Vai al contenuto

fita punto....nuova versione...


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono passato al concessionario.....uno mi ha detto che uscirà a fine mese...un'altro mi ha dato un piccolo catalogo con qualche foto...interessante...molto interessante!!!

Sono quasi convinto prenderò una punto 1.3 mj speed...devo scegliere ancora il colore (il grigio atlantic)e cercare di vendere la mia vecchia ma super efficiente saxo 1.1 :?

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

ecco cosa ho trovato sul sito della fiat....

Punto Speed

Look sportivo e un carattere deciso, è la nuova Punto Speed con un ricco equipaggiamento e un listino molto competitivo. Punto Speed è una 3 porte destinata a persone giovani e dinamiche. All'esterno si distingue per i paraurti sportivi in colore vettura e i cerchi in lega leggera da 15" di disegno specifico, con pneumatici 185/55 R 15 V. La stessa impronta caratterizza gli interni, con sedili sportivi, tessuti vivaci a disegno geometrico e console grigio alluminio. Volante, pomello e cuffia del cambio sono sellati in pelle. Punto Speed è pensata per i giovani anche nella scelta dei motori, prestazionali e con bassi costi di esercizio: a benzina 1.2 60CV e 1.2 16v 80CV, diesel 1.3 Multijet 16V 70CV. Punto Speed offre una ricca dotazione di serie: autoradio Blaupunkt con lettore CD, speed volume control e 6 altoparlanti, ABS con EBD, due airbag frontali, Servosterzo elettrico Dualdrive™, chiusura centralizzata e alzacristalli elettrici, appoggiatesta anteriori e posteriori in tessuto, fasce paracolpi laterali.

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.