-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Guest Il Pres
Ciao, questo è il mio primo post, qunidi ci tengo a salutare tutti con riverenza inclusa prima di passare alla domanda!
Ed eccola:
Ho fatto una piccola ricerca di mercato tentando di individuare una macchina veramente perfetta che stia sotto i 100000 euro di spesa... ma senza successo... Non l'ho fatto perchè devo comprare la macchina (non me lo potrei permettere a quelle cifre) ma per dimostrare che le case automobilistiche languono a idee e ad innovazione a mio parere...Forse dovremo aspettare il 2013/14 per evere qualche novità? Vi riporto alcuni esempi:
1) Range Rover (da 85k €) Bella, di classe, ma lenta, pesante, e con una linea ormai vecchi di anni...
2) Cayenne (da 81k € nelle motorizzazioni meno VW) Veloce, sufficientemente bella, ma terribilmente burina
3) Audi RS5/ BMW M3 (da 81k €) : Eccezionale in tutto, ma carissima se si considera qualità degli interni e rapportata ai modelli base
4) Nissan GT-R (da 81 €) : sportiva dura e pura, ma inutilizzabile in strada
E potrei continuare... insomma voi se aveste 100K cosa comprereste e perchè!? é chiaro che il ragionamento deve prendere in considerazione che l'acquisto non deve rappresentare uno sfizio (quarta o quinta macchina)....
Saluti !!!
Ps è la room giusta per questo tipo di post??
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
4
3
Giorni di maggior attività
21 Giu
27
22 Giu
13