Vai al contenuto

World Cup Replay - Twitter

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

World Cup 2010 Twitter replay | Football | guardian.co.uk

Questo è veramente fico...

In pratica si rivede ogni partita guardando la quantità di tweet relativi agli eventi successi nei 90 minuti.

Più facile da guardare che da spiegare... ^_^

Consiglio di guardalo in full-screen e sconsiglio partite monotone da 0-0...

Mi spiace per gli utenti iPad... è in flash.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che ho il computer rotto..ma io vedo solo cerchietti che girano e diventano grandi e piccoli

:mrgreen:

non è che devo prendere qualche pastiglia collaterale per capirlo:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

scusa, ma non penso centri conoscere twitter o meno;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

scusa, ma non penso centri conoscere twitter o meno;)

no, non c'entra nulla.. Infatti manco io lo uso ne ho mai visto una pagina twitter :mrgreen:..

Cmq si apre il link, le bolle rappresentano una partita, scegli la partita e ci clicchi su.. Si apre un'altra pagina dove parte il "timer della partita" e si vedono queste bolle che si muovono e che rappresentano non so cosa :lol:

Tommi cmq alla fine è un po' na cagata pazzesca, ma che posti?? :lol::mrgreen::P

Bibidibobidibu

Link al commento

Inviato (modificato)

Visto che non conoscete Twitter ed i suoi meccanismi.... è altrettanto ovvio che non capiate il significato delle bolle, e della loro grandezza nel tempo....

Tutto qui.

Credevo che qualcuno potesse apprezzare.... :)

L'idea è davvero bella, ma ovviamente bisogna capire cosa si sta guardando.

Twitter in Italia (arriviamo sempre dopo, noi) è assolutamente sconosciuto e inutilizzato (infatti non conosco nemmeno una persona che lo utilizzi)....

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento