Vai al contenuto

100 anni: Auguri Alfa Romeo!


wilderness

Messaggi Raccomandati:

Goodwood:

http://www.youtube.com/watch?v=aXCml10fdaI&feature=player_embedded#!

Lord March, organizzatore del Goodwood Festival of Speed, ha dichiarato: "Alfa Romeo possiede uno dei pedigree più invidiabili tra i costruttori d'auto e la sua storia è entrata nella leggenda. Con la celebrazione della "Passione per la velocità" del Festival di quest'anno, nessun altro marchio sarebbe stato altrettanto adatto a rappresentarla. Parlando da Alfista quale io stesso sono, ritengo che il marchio rappresenti l'essenza della bellezza motoristica e sono onorato di poter contribuire alla celebrazione del Centenario di Alfa Romeo al Festival di quest'anno. E non vedo l'ora di assistere al brillante futuro del marchio grazie al debutto della nuova Alfa Giulietta".

Ohhh Signur, pure Lord March è un rompicoglioni, però avendo citato nuova Giulietta lo è un pò di meno :mrgreen::mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Brindiam........:drink

Una testimonianza unica.......un pò di brividi mi vengono......(in una terra pregna di storia automobilistica, questo omaggio....:agree:

Sono veramente curioso di vedere cosa riserverà il futuro, alla casa del biscione, :pop: e come interpreterà la realtà, con i nuovi prodotti......

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguroni Alfa Romeo, la migliore casa automobilistica di sempre, il motivo dei brividi sul mio corpo quando sento un'Alfa rombare,la mia unica vera passione

Prima: Alfa Romeo 155 1.8 16v Twin Spark 149.000 km

Dopo: Alfa Romeo 156 1.8 16v 144cv Twin Spark ..Cuore Sportivo..

TWIN SPARK ENGINE!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come anticipato da alcuni rompicoglioni (perché gli Alfisti ormai tali vengono considerati), la community ufficiale del Biscione nata in occasione del centenario e di respiro internazionale, viene sciolta con una pacca sulle spalle ed un calcio in culo.

La dirigenza ha deciso di staccare la spina ad Alfisti.com il prossimo 18 luglio.

Ecco il messaggio di commiato che, visto "l'impegno" profuso dal FIAT per il centenario, suona un po' come una presa per il culo:

Cari Alfisti,

come ricorderete, lo scorso febbraio siamo arrivati alla prima tappa conclusiva del nostro percorso, chiudendo, con il topic nr. 17, il workshop sulla Community.

Con l’evento che ha festeggiato il Centenario, che vi ha visti tutti coinvolti con grande partecipazione, giunge a conclusione anche l’ultima parte del nostro cammino su Alfisti.com, che terminerà le sue attività il 18 luglio 2010.

Come vi abbiamo già annunciato in occasione della chiusura del workshop sulla Community, i vostri suggerimenti sono stati tutti presi in attenta considerazione nel corso di questi mesi, e alcuni di essi stanno costituendo la base per la costruzione delle novità che riguarderanno i siti web di Alfa Romeo a partire dal prossimo autunno.

Alfisti.com si è caratterizzata fin da subito come una community di respiro internazionale, che ha contribuito a mettere in contatto Alfisti provenienti da ogni parte del mondo.

In attesa di scoprire le novità in arrivo, ci piacerebbe che questo spirito non venisse perduto ma continuasse ad alimentare la vostra passione e la nostra determinazione.

Per questo motivo, vi invitiamo a mantenere alta la vostra partecipazione ai siti Alfa Romeo e desideriamo indicarvi le diverse possibilità dell’attuale scenario.

Per tutti gli appassionati, l’invito è quello a visitare il portale Homepage Alfa Romeo, e le sue localizzazioni nazionali, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti Alfa Romeo e i suoi prodotti, in particolare la nuovissima Giulietta.

Chi fra voi è anche possessore di una vettura Alfa Romeo può iscriversi, o continuare a partecipare, ai siti owner dei mercati:

- per l’Italia, Alfisti (n.ro verde per ottenere il codice di registrazione: 00 800 2532 0000)

- per il Regno Unito, Cloverleaf - the Alfa Romeo Membership Club

- per la Francia, ALFA ROMEO : Espace Client

Tutti potete inoltre seguire il vostro Marchio preferito nelle pagine social network:

FACEBOOK:

- Giulietta fan page

- Alfa Romeo fan page

YOUTUBE:

- Alfa Romeo Official Channel

In particolare, per quanto riguarda il Centenario, potete trovare foto e video dell’evento alla pagina fan di Alfa Romeo in Facebook.

In conclusione, desideriamo dirvi un sentito grazie, sia da parte di Alfa Romeo sia dello staff di Alfisti.com, per la passione e l’energia profuse nel corso di quest’anno di workshop.

Ci auguriamo che lo spirito di partecipazione che vi ha caratterizzati in questi mesi continui a farsi sentire, perché il vostro sostegno è fondamentale per Alfa Romeo.

Un doppio lampeggio Alfista!

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Cose dette e ridette, dopo aver collezionato una miriade di insulti da parte di tutti i partecipanti, inclusi gli stranieri, questi sbaraccano tutto prima che la patata bollente diventi "immensa". Bella figura..

Vogliono nascondere sotto il tappeto la grandissima figura di guano rimediata per il centenario.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Gestire un marchio come Alfa Romeo è veramente difficile. Mantenere i vecchi clienti pur attraendone altri. :timido: Credo che 25 anni siano più che sufficenti per capire, se un gruppo è in grado di gestire in "grande", quello che è un "grande" marchio (altrimenti ci si metta da parte, visto che Marchionne ha detto che con Alfa "ci smena"). E visti i risultati del minimo dei problemi (l'organizzazione dell'evento del centenario, con contributi a "scendere"), non credo che si possa pensare in positivo.....

Giustamente a suo tempo ACS (un pò [tanto] mi manca......ed è parecchio che non si vede), paragonava Alfa con Jaguar (due marchi estremamente difficili). L'inglese sta 'risalendo la china' lentamente, e i clienti li sta mantenendo quasi tutti (quanti vecchi jaguaristi, hanno capito la nuova declinazione......:)), evitando l'errore di fare x-type 2.0d a TA.......

Mah.......io nel frattempo :pop::pop::pop:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' chiaro che al lingotto è andata male.

Voleva far passare sotto silenzio il centenario...e migliaia di rompicoglioni discendenti da ogni parte d'europa hanno invaso Milano per una settimana.

Voleva scaricare su Mc Events la malaorganizzazione e grazie ad un lavoro di controinformazione fatto egregiamente dal FUSI (bravo leo) ed altri si è capito di chi era la colpa.

Hanno oscurato il sito in giorni pericolosi, ma non hanno messo a tacere il dissenso.

Insomma Marchionne ed il suo valletto Mangiacrauti hanno rimediato una colossale figura di M......... hanno fatto aprire gli occhi anche all'estero e ora in tutta europa hanno capito di che pasta sono fatti e che cosa pensano di Alfa e degli alfisti.

Un giochetto che gli è costato parecchi clienti, ma non clienti normali, gli Alfisti, gli affezionati, quelli che per amor del marchio compravano anche 155.

....va beh che tanto con Giulietta bicilindrica rimedieranno.....

......che due deficenti

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Alfisti.com Site Info#

da quanto appare qui, a me sembra che invece siano andati fuoribanda con il loro +110%...altro che oscurantismo..:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfisti.com Site Info#

da quanto appare qui, a me sembra che invece siano andati fuoribanda con il loro +110%...altro che oscurantismo..:|

mmmmmmm, questa qui l'hai ricevuta? :dc:

Cari Alfisti,

come ricorderete, lo scorso febbraio siamo arrivati alla prima tappa conclusiva del nostro percorso, chiudendo, con il topic nr. 17, il workshop sulla Community.

Con l’evento che ha festeggiato il Centenario, che vi ha visti tutti coinvolti con grande partecipazione, giunge a conclusione anche l’ultima parte del nostro cammino su Alfisti.com, che terminerà le sue attività il 18 luglio 2010.

Come vi abbiamo già annunciato in occasione della chiusura del workshop sulla Community, i vostri suggerimenti sono stati tutti presi in attenta considerazione nel corso di questi mesi, e alcuni di essi stanno costituendo la base per la costruzione delle novità che riguarderanno i siti web di Alfa Romeo a partire dal prossimo autunno.

Alfisti.com si è caratterizzata fin da subito come una community di respiro internazionale, che ha contribuito a mettere in contatto Alfisti provenienti da ogni parte del mondo.

In attesa di scoprire le novità in arrivo, ci piacerebbe che questo spirito non venisse perduto ma continuasse ad alimentare la vostra passione e la nostra determinazione.

Per questo motivo, vi invitiamo a mantenere alta la vostra partecipazione ai siti Alfa Romeo e desideriamo indicarvi le diverse possibilità dell’attuale scenario.

Per tutti gli appassionati, l’invito è quello a visitare il portale Homepage Alfa Romeo, e le sue localizzazioni nazionali, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti Alfa Romeo e i suoi prodotti, in particolare la nuovissima Giulietta.

Chi fra voi è anche possessore di una vettura Alfa Romeo può iscriversi, o continuare a partecipare, ai siti owner dei mercati:

- per l’Italia, Alfisti (n.ro verde per ottenere il codice di registrazione: 00 800 2532 0000)

- per il Regno Unito, Cloverleaf - the Alfa Romeo Membership Club

- per la Francia, ALFA ROMEO : Espace Client

Tutti potete inoltre seguire il vostro Marchio preferito nelle pagine social network:

FACEBOOK:

- Giulietta fan page

- Alfa Romeo fan page

YOUTUBE:

- Alfa Romeo Official Channel

In particolare, per quanto riguarda il Centenario, potete trovare foto e video dell’evento alla pagina fan di Alfa Romeo in Facebook.

In conclusione, desideriamo dirvi un sentito grazie, sia da parte di Alfa Romeo sia dello staff di Alfisti.com, per la passione e l’energia profuse nel corso di quest’anno di workshop.

Ci auguriamo che lo spirito di partecipazione che vi ha caratterizzati in questi mesi continui a farsi sentire, perché il vostro sostegno è fondamentale per Alfa Romeo.

Un doppio lampeggio Alfista!

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.