Vai al contenuto

100 anni: Auguri Alfa Romeo!


wilderness

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un giochetto che gli è costato parecchi clienti, ma non clienti normali, gli Alfisti, gli affezionati, quelli che per amor del marchio compravano anche 155.

Immagino allora che gli affezionati stiano sostenendo Alfa Romeo comprando e difendendo in massa i prodotti attuali quali MiTo, Giulietta e 159, migliori sia in assoluto che in relativo rispetto alla concorrenza di 155.

O mi sbaglio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmmmmm, questa qui l'hai ricevuta? :dc:

non vuol dire nulla..se superi la banda, lo puoi fare il primo giorno o l'ultimo..

Regazzoni, sei arcisicuro che si sia trattato di crash?

ma che crash e crash..sicuramente è andato fuori banda..con il 110% in più in un mese, perdipiù concentrato in tre giorni, è molto probabile..

ne avete sparate talmente tante, che non ne state prendendo una ormai da anni..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Felis, sei arcisicuro che sia un gomblotto?

Mi pare che niuno abbia maggior autorevolezza dell'altro... :dc: le tonnellate di post incazzati degli esteri rimandano alla sopraffina organizzazione, ma non continuerò oltre.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfisti.com Site Info#

da quanto appare qui, a me sembra che invece siano andati fuoribanda con il loro +110%...altro che oscurantismo..:|

Bo', nei giorni del centenario i time-out del server (che possono essere stati in effetti causati dall'esaurimento della banda) si alternavano ad errori di MySQL.

Però la questione è diversa: un problema tecnico in un servizio commerciale può capitare, ma che impieghino diversi giorni a risolverlo e al ripristino dell'operatività (guarda caso a centenario già finito) non si degnino di postare un messaggino di due righe anche solo per dire che il criceto che alimentava il server correndo sulla ruota aveva avuto un colpo di calore, non è scusabile.

A voler essere buoni, hanno dimostrato ancora una volta di essere dei cioccapiatti.

A voler essere cattivi... be', si potrebbe ipotizzare uno scenario in cui, in seguito ai problemi tecnici, possa essere partito l'input di risolvere senza fretta.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono abbastanza sicuro (la fonte è del tutto affidabile) che l'ordine di sospendere il servizio e monitorare e inquinare a più non posso gli altri forum sia arrivata direttamente da TO.

Erano troppi gli incazzati, ma non solo i soliti rompicoglioni Italiani, stiamo parlando di tedeschi, olandesi, svizzeri insomma di tutti quelli che all'estero comprano Alfa (se togliano le vendite agli alfisti, in quei paesi da 2 si passa a zero Alfa vendute).

Insomma anche il tedesco orgoglioso della sua 155 1.7 si stava incazzando troppo.

...e con il loro modo di fare hanno peggiorato le cose, riporto ancora una volta quanto scritto da un alfista Olandese su Alfisti.com.

poche parole che chiariscono la situazione in cui sono andati a cacciarsi.

Wise words. I am a "new generation" Alfista in that I do not think that Alfa ended when Fiat took over and they went FWD. My Alfas have all been FWD (Sud Sprint, 164, 156 TS, 156 GTA) and I have always been keen to support Fiat and Alfa. But now the true situation has been made very clear to me, I am not so keen to buy new products from the Fiat group anymore. They are so short sighted - if they had worked with us they could have created something really special for both the event and the future of Alfa. My loyalty now is to the past and fellow Alfisti, not the future of Fiat group.

Ciao,

Nigel

Poi teniamo presente gli editoriali di fuoco che ci sono stati sulle testate di auto (moderne e classiche) a cui va ad aggiungersi quanto scritto dal Tabucchi sull'ultimo EpocAuto.

Insomma sto centenario boicottato gli sta tornando nei denti non poco ai due geni.

...del resto da uno che come opera omnia della sua vita ha A2 ...che cosa pretendi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Alfisti.com Site Info#

da quanto appare qui, a me sembra che invece siano andati fuoribanda con il loro +110%...altro che oscurantismo..:|

Ho guardato ora il tuo link. A parte che alexa è poco più affidabile delle previsioni meteo di Rete4, mi spieghi da cosa ricavi il fatto che alfisti.com abbia esaurito la banda?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.