Vai al contenuto
  • 0

Consiglio sull'acquisto Hyundai iX35 2.0 CRDI 4WD.184cv.*HIGH STYLE*


paki80

Domanda

salve a tutti,come da oggetto chiedo a voi una impressione su questo nuovo modello della casa hyundai visto che sto facendo un pensierino sull'acquistarla...grazie a tutti coloro che contribuiranno a questo post con i loro consigli!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Premessa: a me non piacciono i SUV, le uniche due che "digerisco" sono il Q5 e l'Infinity fx37

Oggi il mio socio è tornato in ufficio dicendo di aver comprato la macchina nuova: ix35 2.0, full optionals, cambio automatico, 4wd etc etc .. quindi son passato dal concessionario a curiosare:

La linea per essere "grossa" è molto digeribile, anzi, la definirei elegante; gli interni sono piacevoli e ben fatti .. diciamo che è un'auto da godersi ma: La mia forte perplessità è sulla forte svalutazione che potrebbe subire un'auto del genere.

Penso (probabilmente errando) che chi acquista il SUV è per farsi notare; oggigiorno è una sorta di status symbol .. passato il periodo "in", queste auto rischiano di non valere più nulla, vedi il magnifico (non in senso ironico) Cayenne (oggi in vendita usate a 15.000 euro!!!), o l'X5 .. se strasvalutano queste .. figuriamoci la ix35.

Il punto a favore di quest'auto è il marchio, chi ha una hyundai sa che si deve limitare a mettere benzina e fare i tagliandi "quando se lo ricorda o ne ha voglia", a dispetto delle più blasonate auto europee che non potrebbero mai permettersi 5 anni di garanzia (non ti sto ad elencare la serie di guasti sulla mia bmw nei primi 4 anni).

Non apprezzando la tipologia di auto sono restio a consigliartela .. come al solito: va dove ti porta il cuore ;)

Cosa ne pensi di AutoPareri? Esprimiti su Witty :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

l'auto non mi piace, come tutti i suv d'altra parte. concordo con quanto detto sopra, anche se probabilmente i suv, tra le coreane, sono quelli che si svalutano di meno.

in ogni caso, pur con tutti i passi avanti che hanno fatto, continuo a non ritenere -forse sbagliando- le coreane particolarmente affidabili. non pessime, ma nemmeno niente di eccezionale.

se costano poco, una ragione c'è sempre;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.