Vai al contenuto

[Alfa Romeo/Maserati] Quattroruote intervista Harald Wester


Messaggi Raccomandati:

Grazie a Dio la Lancia/Chrysler è in mano a Due-di-briscola.

Direi che questo commento è più che esplicativo riguardo la caratura dei manager Fiat! :lol::lol::lol::|:roll::(r

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 330
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come giustamente dice Loric... ma si ricordano di avere la Lancia? c'è già la Ypsilon orientata verso il pubblico femminile che bisogno c'è di declinare in tal senso pure la Mito? e quale è il concorrente di Lancia? mah, tanta confusione in queste poche parole

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

La confusione deriva dal fatto che Wester è un cagnolino scodinzolante e non capisce niente sia del marchio affidatogli che del mercato nel quale questo marchio deve cimentarsi.

State a vedere che, di tutti i marchi del gruppo FIAT/Chrysler, tra 4 o 5 anni sarà proprio la Lancia/Chrysler ad avere le ossa meno rotte.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Il 3.0 V6 Di Turbo(Biturbo) MultiAir e' previsto in due versioni una da oltre 400cv(~430cv) e una da oltre 350cv(~380cv)...

v6diturbomultiair.png

La prima e' destinata alla nuova Maserati di seg.E e come entry level della nuova Quattroporte .....la seconda dovrebbe essere disponibile su modelli Alfa Romeo come Giulia.

p.s. quanto ai Pentastar aspirati, il solo multiair dovrebbe essere il 3.3, il 3.3 viene dato per 273cv nella versione senza multiair, nella versione con multiair dovrebbe avere una potenza di 300cv.

Grazie a Dio...finalmente una ottima gamma di motori!!!!!!

:clap:clap:clap:drink

Forza Alfa Romeo!

Per altri 100 anni!!

:drink:drink:drink:drink:drink:drink:drink:drink

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

come giustamente dice Loric... ma si ricordano di avere la Lancia? c'è già la Ypsilon orientata verso il pubblico femminile che bisogno c'è di declinare in tal senso pure la Mito? e quale è il concorrente di Lancia? mah, tanta confusione in queste poche parole

Sì, ma la cosa peggiore è che questo allargamento/riposizionamento del cazzo l'avevano già fatto con Lancia, col risultato che Musa ed Ypsilon vendicchiano giusto in Italia mentre all'estero fanno numeri risibili.

In altre parole, prendi la Lancia, un marchio con una sua gloriosa tradizione, un certo target ed alcuni elementi caratterizzanti di pregio. Trasformalo in un marchio da fighette perché così "si interfaccia meglio col pubblico femminile".

Risultato?

Un mezzo fallimento.

Soluzione?

Sostituire Lancia con Alfa e ripetere :azz::disp::disp2:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo per gli idealisti, i forumisti appassionati di auto vere e sportive che poi prendono tedesco premiumm o i pochissimi alfisti veri che l'hanno a morte con fiat ma poi prendono cmq alfa, non ci vedo nulla di scandaloso nelle dichiarazioni di quest'uomo, ha detto praticamente ciò che è il mercato auto oggi e quello a cui può purtroppo veramente aspirare alfa....se non si decidono chiaramente che fare in USA.

Purtroppo per far numeri e un pò di fatturato oggi ci vogliono mito 5pt e giulietta-qq....a prezzi da ww non da audi-bmw

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo per gli idealisti, i forumisti appassionati di auto vere e sportive che poi prendono tedesco premiumm o i pochissimi alfisti veri che l'hanno a morte con fiat ma poi prendono cmq alfa, non ci vedo nulla di scandaloso nelle dichiarazioni di quest'uomo, ha detto praticamente ciò che è il mercato auto oggi e quello a cui può purtroppo veramente aspirare alfa....se non si decidono chiaramente che fare in USA.

Purtroppo per far numeri e un pò di fatturato oggi ci vogliono mito 5pt e giulietta-qq....a prezzi da ww non da audi-bmw

Concordo, sarà già grasso che cola se ci uscirà un simil Duetto per i 50 anni, se la baracca reggerà per allora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove vogliamo andare con queste cose? A farci ridere dietro? Vabbè, che facciano pure. Inizia il filone Alfa gay. È sancita la fine dei tempi del commissario Betti.

cache_1293747014.jpg?t=1243807682

Bel modo di consacrare il Centenario. Bravi

scusate non ho molto da dire ma questo commento mi piace troppo e lo quoto...e non dimentichiamoci del commissario tanzi per cortesia:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.