-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
cheauto
Ciao a tutti, scoperto ieri questo fantastico sito.
Allora, ho 35 anni, non sono un appassionato di auto, non ne capisco nulla, sulle motorizzazioni ancor meno (iniziamo bene direte voi).
A me servirebbe un'auto cittadina (che cioe' non sia troppo lunga e possa prendere qualche botta dandosi i baci nelle fasi di posteggio, e sopravvivere a una citta' come Milano) che allo stesso tempo permetta di essere trattata senza troppi riguardi (strade non asfaltate fuori citta', gitarelle, viaggi in autostrada per l'europa -cioe' carichi l'auto e parti, andando a cercare la spiaggetta nascosta in portogallo, giusto per fare un esempio) e non troppo fighetta (ma neanche orribile).
Qualcosa come una Panda ma meno giocattolosa, credo che la 4x4 sia
piu' resistente, ho visto or ora la Toyota Urban Cruise, ma e' forse
troppo grande e decisamente troppo cara. Ho visto come e' pubblicizzato il Qubo Trekking della Fiat e vorrei qualcosa del genere, ma non cosi' grande e magari non cosi' orribile!
La Panda non mi spiace come auto cittadina. Allo stesso tempo pero' non mi da un'idea di stabilita'/sicurezza per tragitti in autostrada/tangenziale, cosi' vorrei sapere cosa mi potreste consigliare in alternativa.
La Panda 4x4 invece, e' meglio o pure peggio? So che la 4x4 consuma di piu. E ad essere onesti, non e' che mi serva il 4x4.
Mi sapreste dire quale motorizzazione e' la migliore per entrambi? il
famoso multijet o altro?
grazie
modelli alternativi? mazda 2? Hyundai i20? Yaris?
Al momento quella che mi intriga di piu' oltre la Panda e' l'Honda Jazz, mi ha
fatto un'ottima impressione, ma credo sia un'altra categoria. Com'e' la Chevrolet Spark?
Sono aperto ai vostri consigli, non vorrei spendere piu' di 10mila. Sono aperto all'usato, anche se cercando su autoscout ho visto auto usate che costano moltissimo, mentre io credevo che l'usato si svalutasse molto. Se e' per 2000 euro di differenza, compro il nuovo.
grazie mille in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
5
2
2
Giorni di maggior attività
26 Giu
20
27 Giu