Vai al contenuto

Pubblicità Stilo my 2004


Marc86

Messaggi Raccomandati:

un particolare...

l'ambientazione della pubblicità è la Banca Popolare di Lodi, a Lodi, nel complesso progettato da Renzo Piano...

praticamente hanno girato la pubblicità a 200metri da casa mia... :D:D

ciao ciao!!

ma sul tetto del lingotto le auto ci possono ancora salire????

ecco ..... io è lì che farel la maxi pubblicità congiunta di tutte le macchine fiat.... solo fiat come marchio perchè gli altri marchi apparrebbero come colonizzati

diciamo che dal 2005..... questo spot ..... con la gamma completa che ci srarà sarebbe a dire poco entusiasmante

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
ma sul tetto del lingotto le auto ci possono ancora salire????

Sul tetto del lingotto le auto, non solo possono salire, ma c'è anche una pista, e possono anche girare.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sul tetto del lingotto le auto ci possono ancora salire????

Sul tetto del lingotto le auto, non solo possono salire, ma c'è anche una pista, e possono anche girare.

ciao ciao!!

la ista c'è da sempre, ma ora non è diventato centro convegni?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

la ista c'è da sempre, ma ora non è diventato centro convegni?

Si, c'è anche quello, ma l'operatività della pista non è venuta meno.

Proprio qualche mese fa abbiamo fatto lezione allietati dal rombo di una 147 GTA che non so per quale motivo stava effettuando dei giri su quella pista.

L'abbiamo poi vista salendo in cima durante la pausa pranzo.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la nuova pubblicità della Stilo mi è piaciuta veramente molto, e devo dire che la nel frontale e nella fiancata non ha niente da invidiare alle nuove Golf, Astra, ecc...... Il problema è però nel posteriore che non riesce a tenere testa al resto della macchina sopratutto nella 5p e MW, dove hanno un aria troppo dismessa e poco personale a differenza della 3p che mi pare la migliore.

A parte questo devo dire di aspettare con ansia il vero rest. della Stilo che a detta di molti dovrebbe arrivare intorno alla fine di questo anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.