Vai al contenuto

MINI Clubman Facelift 2010 - R55 LCI


Messaggi Raccomandati:

Inviato

ogni tanto capita anche qualche bella notizia...:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 anni fa...
Inviato

ma questa macchina qualcuno l'ha comprata? ero interessato ad una cooper con motore 1600 usato e volevo capire se aveva qualche magagna

Inviato

Allora sia che ti ti riferisca al 1.6 aspirato che al 1.6 turbo...non si tratta di motori affidabili. A memoria Per il primo sono riportate   perdite liquido refrigerante e pompa acqua difettosa. Perché secondo problema al tendicatena, pompa acqua e sicuramente altro. Diciamo che se sono auto disponibili sull’usato a prezzi bassi il motivo sta nella bassa affidabilita’ del modello. 

Inviato
3 ore fa, poliziottesco scrive:

Allora sia che ti ti riferisca al 1.6 aspirato che al 1.6 turbo...non si tratta di motori affidabili. A memoria Per il primo sono riportate   perdite liquido refrigerante e pompa acqua difettosa. Perché secondo problema al tendicatena, pompa acqua e sicuramente altro. Diciamo che se sono auto disponibili sull’usato a prezzi bassi il motivo sta nella bassa affidabilita’ del modello. 

Alla faccia della qualità tetesca. Grazie mille per l'info. Effettivamente mi aveva stuzzicato il basso prezzo dell'usato

Inviato
7 ore fa, poliziottesco scrive:

Allora sia che ti ti riferisca al 1.6 aspirato che al 1.6 turbo...non si tratta di motori affidabili. A memoria Per il primo sono riportate   perdite liquido refrigerante e pompa acqua difettosa. Perché secondo problema al tendicatena, pompa acqua e sicuramente altro. Diciamo che se sono auto disponibili sull’usato a prezzi bassi il motivo sta nella bassa affidabilita’ del modello. 

Per l'aspirato non ne so niente e non sapevo di queste problematiche.

Per il turbo il 174cv si mangiava pure l'olio a kg, mentre il 184cv non ha nessun tipo di problema.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.