Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

3200GT annichilisce la sua progenie senza nemmeno impegnarsi troppo. Non che in assoluto ci stiano male (IMHO rimane una macchina splendida, per certi versi anche più bella della Granturismo), ma di certo non sono il massimo.

A me, invece, piace di più la 4200 GT, perché è più uniforme. Infatti le linee di 3200 GT (come del resto 4200 GT) sono morbide, italiane e fluenti mentre i fari a boomerang (almeno per me) sono forti, netti e non esaltano la parte terminale della fiancata.

Sarebbe bello, a partire da questa "4portina", ricavare una coupé più piccola e agile della Granturismo, da posizionare nella fascia di prezzo subito sotto (100K Euro).

Assolutamente sì, a me piacerebbe una bella coupè-cabriolet a due posti con il V6 bi-turbo e sulla medesima base un Duetto (quindi con tetto in tela)

E se fossero le prime prove dei motori V6 Pentastar turbo (magari abbinate al cambio ad 8 rapporti Zf)?

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli: usate il tasto "modifica" per aggiungere testo a un messaggio appena inviato ---

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Secondo quanto riportato da Inside Line, Maserati potrebbe presentare la nuova generazione della sua ammiraglia, la Quattroporte, già al Salone di Francoforte, in programma per il mese di settembre. La nuova grande berlina dunque, potrebbe arrivare prima delle due attesissime new entries del Tridente: il modello di segmento E ed il nuovo SUV con i quali si punta ad ampliare drasticamente il bacino di clientela attuale.

L’obiettivo commerciale del costruttore modenese è quello di raggiungere vendite nell’ordine delle 20.000 unità l’anno. Nel 2010, Maserati ha venduto 5675 auto, ma anche risalendo al 2008 dei record, quando il Tridente consegnò quasi 8600 esemplari, si riscontrano cifre molto lontane dal target citato. Evidente dunque che per raggiungerlo, l’ampliamento della gamma è a dir poco necessario.

L’erede della Quattroporte, designata internamente come M156, avrà uno stile fedele a quello di GranTurismo e GranCabrio e manterrà verosimilmente in gamma il 4.7 V8 attuale, debitamente rivisto e migliorato, anche e soprattutto in termini di consumi ed emissioni. Non mancheranno comunque nuove unità propulsive ad arricchire l’offerta.

autoblog.it

Forseblog ( :mrgreen: ) riporta una notizia di Insideline. A quanto pare Maserati potrebbe presentar la Quattroporte a Francoforte...

Sarebbe di certo una mossa azzeccatissima, ma son molto perplesso sulla veridicità.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

settembre 2011 è in programma francoforte

lo so , è per quello che escludevo il fatto che fosse settembre 2012 , ma quindi quest' anno

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

che questa notizia abbia qualcosa a che fare con la news odierna dello stallo nelle trattative con i sindacati per lo stabilimento ex Bertone di Grugliasco?? stabilimento in cui dovrebbe essere assemblata la Maseratina...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.