Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora, scusa un attimo, mesi addietro mi è stato detto che sono poco attendibile perche riportando notizie (poco gradite) di prima persona senza nessuna ufficialità non c'era la certezza assoluta, ora invece la voce riportata da un amico di un forumista (nulla contro di te scott ;) ) senza nessuna certezza assoluta come le "mie" solo perche gradita viene presa come attendibile molto piu di una rivista di settore specializzata? :)

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessun problema, per me non è questione di bullarsi della propria fonte ma solo di cercare di fare chiarezza nel ginepraio di indiscrezioni che girano su questa vettura. Io per primo metto in dubbio quella "soffiata" visto che ormai è datata.
Link al commento

Comunque da ciò che si e' capito,effettivamente la nuova 4porte dovrebbe esser stata derivata dalla medesima piattaforma di 300,ma con parti del telaio e scocca differenziate. Almeno questo e' ciò che si e' capito dai discorsi di qualcuno che ha a che fare con fornitori coinvolti. Si parlava di specifiche moderne e superiori rispetto anche ad altre sportive modenesi. Infine,luogo di produzione e voci insistenti da riviste fanno propendere per questa strada.

- Inviato tramite Samsung Galaxy Gió -

Link al commento

Certo che tra false news, indiscrezoni sconcertanti e smentite fragorose:lol: anche un semplice appassionato che volesse discuterne in serenità su un forum rischia di finire alla neuro:mrgreen:

In oni caso a me sembrerebbe mooolto strano se decidessero di non produrre Quattroporte -con qualunque pianale..o pezzo di pianale decidano..- a Modena.. L'affare riguarda anche la tradizione storica, il blasone e tutto ciò che poi va a "comporre" un determinato prezzo d'acquisto di un'auto.. Che è uno degli oggetti più desiderati;)

Al contrario delle due bandiere della casa (ammiraglia e coupè), la Maseratina/Biturbo/Quattroportina può essere tranquillamente decentrata per qualunque motivo.. Un pò come il Kubang che sarà prodotto negli USA per motivi che ben conosciamo..

Link al commento

questi sono argomenti che oggi come oggi non hanno più molto senso

dove verranno costruite è solo un problema per quei lavoratori che perderanno produzione e una risorsa per quegli altri che la guadagneranno

per il cliente no ; se verranno prodotte come si deve le possono fare in cina o in papuasia

altrimenti torniamo alla solita litania ( e non mi sembra il caso ;) ) che le vere alfa si fanno ad arese, che le 500 polacche non sono italiane e così via

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento

ma infatti, non c'è nessun problema (anche se..:muto:) il discorso era nato sul sito di produzione, e sul fatto che davano per assurdo un articolo dove appunto si diceva che gli operai di modena erano preoccupati per uno spostamento della produzione..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.