Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fa moto "cumenda" questa quattroporte. Segmento leggermente inferiore, gusti miei avariati, ma XJ tutta la vita ;)

Alla fine si capiva già dal nostro insider;);) che piaccia o no ma l'auto (tanto per cambiare) è quella dei PS di quattroruote.

Penso sia giusto e voluto il fatto che l'auto faccia molto "cumenda" l'attuale forse per alcuni era fin troppo sportiva come concetto, per chi vorrà qualcosa di maserati più "giovanile";);) e sportivo arriveranno il suv e la maseratina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote sul gruppazzo non sbaglia mai e poi se non ricordo male hanno scritto che erano proprio foto, non interpretazioni o rendering. Infine concettualmente mi ricorda la Kubang, per cui mi sa che è lei....

Comunque non mi piace, sa troppo di Hyunday ultima generazione, scialba e poco caratterizzata. Magari ben assettata e con cerchi decenti può anche passare ma non è certo un design epocale com'è quello della Granturismo. Ramaccioni non sa più cosa inventare, mi sa che conviene tornare da Pininfarina

Link al commento

Secondo me (parlo in base a quello che ho colto e intuito) ci sarà da considerarle assieme le due berline Maserati in arrivo.

Potrebbero aver differenziato tra i due modelli le due anime contrastanti della precedente Quattroporte. Una un po' più di rappresentanza e una un po' più sanguigna.

Link al commento

Secondo me (parlo in base a quello che ho colto e intuito) ci sarà da considerarle assieme le due berline Maserati in arrivo.

Potrebbero aver differenziato tra i due modelli le due anime contrastanti della precedente Quattroporte. Una un po' più di rappresentanza e una un po' più sanguigna.

Certo che sarà così, in effetti ci si vede poco di innovativa in questa e anche nelle kubang (cmq riuscitissima) ma gli stilemi delle maserati anni 2000 secondo me hanno ancora molto da dire e alla fine piacciono così, anche la bellissima granturismo ha sempre quei fari un pò da ford-coreana e l'attuale 4porte da lybra e la nuova kubang da audi...però in effetti in questa pare proprio tutto il posteriore non risucitissimo non solo questione di fari....avranno considerato anche un bagagliaio da auto di rappresentanza stavolta.

QUATTRO a me Ramacciotti non piace molto:oops::oops::oops: mi sa di uno che tira molto il freno a mano ai suoi designer....poi magari mi sbaglio...però la squadra del cs alfa-maserati è buona, ma non saprei dirti se i designer attuali di pininfarina a che livello siano.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Mi unisco al partito dei delusi.

La precedente 4porte si faceva perdonare alcune finiture sottotono con uno stile unico e sportivo, che la differenziava enormemente rispetto alle seg.F coeve. Questa, invece, mi sembra l'ennesima variazione sul tema berlinona, piacevole, ma noiosa.

Sul frontale ci siamo, ma posteriore e fiancata mi lasciano perplesso.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

se la macchina è questa (le ultime "foto" del topic) come linea da una bella pista alla Triade + lexus + quel cesso di XJ (mi tocca vederla spesso parcheggiata dietro il Duomo...:disp2:).

il dubbio è la tecnologia (parlo di elettronica)....triade + Lexus sono astronavi.

e poi ovviamente mi aspetto NON la radio PSA della 5008...:lol:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.