Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Si si, ho inteso ;)

Giustissimo quello che dici riguardo al non fare la Mercedes, ed è per questo che IMO dovrebbe mantenere prestazioni e comportamento stradale al top per rispondere alle aspettative che i clienti ripongono sul marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

maserati_quattroporte_sport_gt_s_1.jpg

Dal vivo quella vecchia e' sempre uno splendore, ma cavoli, quei micro-fari non mi sono mai andati giu'..

Come se i fari li abbia fatti lo stesso fenomeno che fece quelli di Alfa 166.

Infatti entrambe sembra siano nate senza fari, e che poi siano stati disegnati sopra alla lamiera...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

se la macchina è questa (le ultime "foto" del topic) come linea da una bella pista alla Triade + lexus + quel cesso di XJ (mi tocca vederla spesso parcheggiata dietro il Duomo...:disp2:).

il dubbio è la tecnologia (parlo di elettronica)....triade + Lexus sono astronavi.

e poi ovviamente mi aspetto NON la radio PSA della 5008...:lol:

quoto (con l'esclusione della definizione "cesso" data alla XJ :§)

la sfida sulla parte elettronica sara' quella dura.

Link al commento

quoto (con l'esclusione della definizione "cesso" data alla XJ :§)

la sfida sulla parte elettronica sara' quella dura.

E da quanto avevano detto a me su quella hanno investito moltissimo, ben consapevoli che si tratta di un elemento su cui perdono di appetibilità rispetto alla triade.

Sono abbastanza certo che a livello di contenuti tecnici sarà qualcosa di portentoso. Spero che il design non sia da meno.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

come dimensioni la quattroporte grande dovrebbe essere lunga all'incirca come le versioni a passo lungo di serie 7, solita fonte

ammazza.. pensavo più corta. 7il è veramente un bestione

E da quanto avevano detto a me su quella hanno investito moltissimo, ben consapevoli che si tratta di un elemento su cui perdono di appetibilità rispetto alla triade.

Sono abbastanza certo che a livello di contenuti tecnici sarà qualcosa di portentoso. Spero che il design non sia da meno.

Io su questo aspetto ci andrei piano. Miglioramenti sicuro, ma che sia portentoso.. mah..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Io su questo aspetto ci andrei piano. Miglioramenti sicuro, ma che sia portentoso.. mah..

Mi riferivo più alla parte meccanica col "portentoso". L'infotainment credo che sarà adeguato alla categoria, fermo restando che una ammiraglia con 520 CV non si acquista per connettersi a twitter dalla consolle centrale. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.