Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Complimenti all'occhio notevolissimo. ancora mi chiedo come abbiano fatto, ma gli interni sembrano proprio loro. Comunque queste foto non valorizzano proprio la Quattroporte, colore e cerchi non si possono proprio guardare. Mi ricordano l'agghiacciante Daewoo Leganza....

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bho, fosse così mi piacerebbe.

Resterebbe comunque da valutare il resto, a partire dalla meccanica (adoravo la Quattroporte prima serie con cambio manuale).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

A me così piace :pen: 4porte seria, berlinona insomma, e 4portine molto più aggressiva. Quoto per il fatto che dovranno fare un bel balzo in avanti in fatto di interni e multimedia, ma adesso c'è chrysler da cui andare ad attingere l'u-connect

Inviato (modificato)

beh alla fine se guardiamo queste immagini il muso è molto più aggressivo e sportivo in quella nuova che in quella vecchia, comunque anche a me piace molto.

forse mi piacerebbe pure di più se la mascherina fosse rientrante come sull'attuale sport gt s

Modificato da 8coibaf
Inviato
......

forse mi piacerebbe pure di più se la mascherina fosse rientrante come sull'attuale sport gt s

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.