Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
m1myub1beb8n.jpg

m1myub1bg88m.jpg

autoweek.nl

ma il tipo (o i tipi) che hanno fatto queste, non potevano fare due passi in più e fotografare gli interni ???...

Inviato
ma il tipo (o i tipi) che hanno fatto queste, non potevano fare due passi in più e fotografare gli interni ???...

E si bruciano 2 scoop in uno? Tra un po' arriveranno anche gli interni... (imho)

Inviato

Io stò sbavando per un auto da qualche centinaio di migliaia di €uro...devo preoccuparmi? :afraid::mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Io stò sbavando per un auto da qualche centinaio di migliaia di €uro...devo preoccuparmi? :afraid::mrgreen:

Assolutamente sì.

Ti sta venendo la febbre del lusso...! :attorno::mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Se comincia a sbavare per la Punto Cabrio e' preoccupante.

Se sbavi per scassoni nati apposta per far sbavare, e' tutto normale.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Se comincia a sbavare per la Punto Cabrio e' preoccupante.

Se sbavi per scassoni nati apposta per far sbavare, e' tutto normale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.