Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ci siamo ridotti a sbavare dietro a un camuffo.

Rendiamoci conto.

:pippa:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Rendiamoci conto.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Rendiamoci conto.

Guarda che se andiamo in giro a vedere in altri 3ad di questo forum, sbavare dietro al camuffo è il meno che sia successo...e non faccio nomi...:muto::mrgreen:

Inviato

Guardando attentamente queste foto camuffate, da cui però qualche piccolo dettaglio definitivo emerge e confrontandole con le famose foto pubblicate da 4ruoto lo scorso novembre, che poi sono le stesse pubblicate a pagina uno di questo post, si nota che i dettagli combaciano al 100% con le foto che si vedono a pagina 1, insomma la macchina è quella ed è definitiva

Inviato
Guardando attentamente queste foto camuffate, da cui però qualche piccolo dettaglio definitivo emerge e confrontandole con le famose foto pubblicate da 4ruoto lo scorso novembre, che poi sono le stesse pubblicate a pagina uno di questo post, si nota che i dettagli combaciano al 100% con le foto che si vedono a pagina 1, insomma la macchina è quella ed è definitiva

Beh, alla fine lo si sapeva che fosse quella.

Imho, proporzioni perfette, dal mio punto di vista è orgasmatica!

Se è vero che questa è più tranquilla rispetto alla maseratina, allora mi chiedo come possa essere la piccola! :shock:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

piccoo estratto

La prima auto di preserie è partita venerdì dalla lastratura. Oggi andrà in verniciatura e probabilmente mercoledì uscirà dalla linea. Sara la prima Maserati Quattroporte Grugliasco ad essere prodotta. Un modello di prova, naturalmente, ma un modello importante perché è la dimostrazione concreta che alla ex Bertone l'investimento della Fiat sta cominciando a dare i suoi frutti. Ci vorrà tempo prima che la produzione raggiunga le 50.000 unità all'anno promesse dal Lingotto. Ma il progetto è stato avviato.

Fiat, settimana decisiva per il destino di Mirafiori - Torino - Repubblica.it

Inviato

Sembra quasi definitivamente assodato che è proprio quella mostrata da 4R tempo addietro. Combaciano perfino le scalfitture sul paraurti posteriore. Ormai l'unico dubbio sono gli interni: se azzeccano pure quelli (ma qui la mia soglia di speranza si abbassa molto, visti quelli a mio parere pessimi, per design e componentistica, degli ultimi modelli), ci troviamo veramente di fronte al non plus ultra. Se poi riesce a tenersi dietro in pista la tostissima Panamera, hanno fatto il botto! 8-)

A quel punto, MB CLS, BMW Grandcoupè, Audi A7 SPB... what is this?? :D

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
Sembra quasi definitivamente assodato che è proprio quella mostrata da 4R tempo addietro. Combaciano perfino le scalfitture sul paraurti posteriore. Ormai l'unico dubbio sono gli interni: se azzeccano pure quelli (ma qui la mia soglia di speranza si abbassa molto, visti quelli a mio parere pessimi, per design e componentistica, degli ultimi modelli), ci troviamo veramente di fronte al non plus ultra. Se poi riesce a tenersi dietro in pista la tostissima Panamera, hanno fatto il botto! 8-)

A quel punto, MB CLS, BMW Grandcoupè, Audi A7 SPB... what is this?? :D

con il diesel poi non ci sono più abili per le motorizzazioni :D per gli interni, avendo finalmente un sistema multimediale all'altezza sono meno spaventato che in passato!

Inviato
con il diesel poi non ci sono più abili per le motorizzazioni :D per gli interni, avendo finalmente un sistema multimediale all'altezza sono meno spaventato che in passato!

Beh - qui da noi c´é stato appena una bella discussione a riguardo di sistemi multimediale e la tematica "all´altezza". Roba dall´altro mondo: BMW in prattica é davanti almeno una anno e sentiamo il soffio di volvo sulla prossima generazione. (Parlo di seg. C e D). Vediamo che si inventano per la QP, visto che la 7 é troppo avanti...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.