Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A dir un po´ piú sul serio: È un bel step passare da un conce d supercar megablasone a una "avversaria" Jag/triade. con tanto di tutto il resto, come servizio, support, Marketing regionale etc. Caspita altro che sto tizio qui: Stivali delle sette leghe - Wikipedia

Vediamo...

T!

infatti più che preoccuparmi per le auto, mi preoccupo per la rete di vendita. Essenzialmente ce ne sono a disposizione due una fiat/alfa/lancia inadeguata in basso e una ferrari/maserati attuale che lavora su numeri troppo piccoli :pen:

Forse potrebbe aver potenzialmente meno problemi in america.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti più che preoccuparmi per le auto, mi preoccupo per la rete di vendita. Essenzialmente ce ne sono a disposizione due una fiat/alfa/lancia inadeguata in basso e una ferrari/maserati attuale che lavora su numeri troppo piccoli :pen:

Forse potrebbe aver potenzialmente meno problemi in america.

Anche l´aquirente statunitense crea meno problemi, visto che compri una lincoln accanto a una Daihatsu.. Ma in UE la vedo dura.. La rete Ferrari per due Berline? Aihmé. O maserati in Fiat, questa proprio non la vedo. Magari qualche Ex-Chrysler fuori dall´italia...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche l´aquirente statunitense crea meno problemi, visto che compri una lincoln accanto a una Daihatsu.. Ma in UE la vedo dura.. La rete Ferrari per due Berline? Aihmé. O maserati in Fiat, questa proprio non la vedo. Magari qualche Ex-Chrysler fuori dall´italia...

T!

Stessa cosa che penso io. In europa giocoforza avrà una diffusione bassa anche per questo. L'unico conce maserati di una certa dimensione che ho viso è stato a londra, ma è una roba perfin più piccola di samocar di roma o rossocorsa di milano. Boh, vedremo cosa si inventeranno.

Penso già ai tagliandi :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema della rete vendita.. In rapporto all'ampliamento della gamma Maserati verso il basso..Secondo me è un grande problema..:roll:

Perchè se troviamo gruppi/concessionari che vendono VW Audi e Porsche.. Bisognerebbe avere Alfa e Lancia con una buona gamma e concessionari di tal livello (in tutti i sensi) - oltre che distaccati da quelli Fiat - per poter affiancare Maserati.

Al momento io lascerei tutto com'è..:|.. Aumentando il numero di concessionari (solo)Maserati.

In futuro se ci saranno i presupposti per le dovute annessioni.. Bene. Altrimenti non vedo proprio alternative.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da notare il triangolo e il giubbetto catarinfrangente tenuti sul sedile: si sa già che è una Fiat e casca a pezzi :mrgreen: Mica come le tedesche (cit.)!

Che bello quel legno...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

...perchè, com'è la situazione dei concessionari Maserati oggi? L'unico che conosco vende anche Lancia e Alfa. Deve vendere dalla Ypsilon alla Grancabrio, ma evidentemente per ora se la cava.

Ciò che intendete dire, è che è più facile, per un conce normale (che campa di Ypsilon e Giulietta), piazzare una manciata di supercar, piuttosto che dovere gestire una clientela di grandi ammiraglie, magari pure usate per scopi professionali? In effetti mi sa di sì...

E i problemi, col product plan attulale, aumenteranno. Tra poco, oltre a Ypsilon, Flavia e Thema e... Ghibli, si troverà in vetrina pure la 4C... Tutta roba molto coerente :si:

Ma visto che rischiava di trovarsi con quasi "nulla"... Già aver perso 159 e Brera (che facevano anche "vetrina" e giustificavano un poco l'apparentamento a Maserati) dev'essere stata dura per lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.