Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bhè, più o meno, ha appena vinto l'eurocarbody 2010 (premio in cui la ferrari 458 è arrivata decima su 15, si premia la scocca) e ha uno space frame in alluminio che rispetto a quattroporte (in acciaio...)... ok, di sicuro è meno piacevole da guidare e mooolto più triste fuori, ma tecnicamente ci sono 20 anni di distanza

sono anche due cose diverse: prodotto industriale di altissima qualità e prodotto artigianale. Il telaio dell'a8 non è concepibile per numeri di una quattroporte. Alla fine telaio e meccanica sono finalizzati a determinare il carattere e le prestazioni di una macchina. Mi sembra che entrambe raggiungano gli obbiettivi che si sono posti anche se con tecniche diverse

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sono anche due cose diverse: prodotto industriale di altissima qualità e prodotto artigianale. Il telaio dell'a8 non è concepibile per numeri di una quattroporte. Alla fine telaio e meccanica sono finalizzati a determinare il carattere e le prestazioni di una macchina. Mi sembra che entrambe raggiungano gli obbiettivi che si sono posti anche se con tecniche diverse

Condivido ma visto che era stata tirata in ballo l'elettronica e le dotazioni dell'A8 trasferite sulle Bentley ho personalmente sottolineato che A8 per quanto riguarda quegli aspetti non è seconda a nessuna IMHO...

Link al commento

arriva nel 2011 questa roba giusto?

credo che nel 2011 arrivi la sua cugina americana e quella italiana (300 e thema) questa non sò ma non certo il prossimo anno.. forse per il 2012 o 2013.. voglio dire.. non sò a che punto sia il progetto ma comunque non c'è nemmeno un mulo in giro.. quindi...

Link al commento

[MODE UOMO OVVIO ON]

ma, la quattroporte attuale avra' anche un telaio pesante, avra' una elettronica vetusta o altre cose che non vanno ma e' davvero incomparabilmente bella. Invecchia e migliora. Tecnologicamente indietro al resto del segmento ma sempre ammirata sia da chi non se la puo' permettere che da chi invece se la mette in garage. Auto poco comune per persone poco comuni. Come la sorella coupettona.

non il mio genere di auto ma sarebbe igienico che il nuovo modello trasudasse la stessa classe e italianita' di quello odierna.

[MODE UOMO OVVIO OFF]

Link al commento

[MODE UOMO OVVIO ON]

ma, la quattroporte attuale avra' anche un telaio pesante, avra' una elettronica vetusta o altre cose che non vanno ma e' davvero incomparabilmente bella. Invecchia e migliora. Tecnologicamente indietro al resto del segmento ma sempre ammirata sia da chi non se la puo' permettere che da chi invece se la mette in garage. Auto poco comune per persone poco comuni. Come la sorella coupettona.

non il mio genere di auto ma sarebbe igienico che il nuovo modello trasudasse la stessa classe e italianita' di quello odierna.

[MODE UOMO OVVIO OFF]

il telaio della Quattroporte è ottimo, non è in lega leggera, ma è sicuramente ottimo.

La Quattroporte, anche in versione ormai non più transaxle, rimane il top delle berline segmento F come comportamento stradale e sicurezza attiva.

La linea è la più bella del segmento. Su certi gadget tecnologici è indietro rispetto alla concorrenza tedesca, ma chi prende quest'auto lo fa per avere anche qualcosa di esclusivo e diverso.

In sostanza, la nuova ricalcherà (secondo me anche stilisticamente) le orme dell'attuale. Ci sarà un rinnovamento tecnologico, dei motori (anche V6 biturbo), del cambio (automatico 8m) e del telaio (spaceframe in lega leggera); però rimarrà nello spirito quanto di più simile all'attuale.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.