Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

294814830299209064.jpg

Io più che un'a7 ci posso vedere un'a8 :dubbio:

Audi-a7-2.jpg

2011-audi-a8-Rear-View.jpg

diciamo che il camuffo lascia poco intravvedere il terzo volume con il portellone rialzato. Comunque i fari posteriori delle maserati imho sono il loro classico punto debole dopo i boomerang che mi piacevano tanto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Iiiihhh.. come siam permalosi... :)

Era una battuta solo perché mi ricordava vagamente il posteriore di A5... :lol:

audi-a5-sportback-rear.jpg

Rilassatevi...;-)

Mica ho detto che la A1 è PALESEMENTE ispirata 500... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi se la prende.. a me non piace nessuno dei popò proposti, quello del LCV maserati in primis.. il meno peggio imho è quello della 5 perchè si notano di meno i fari appesi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

l'Audi pagherebbe oro per avere la presenza scenica di una Maserati...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste immagini Audesche a tutta pagina su un tread Maserati mi stanno dando particolarmente noia e fastidio......:§:P

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.