Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ok Lucio, capisco che vuoi dire, ma come tu stesso dici il fatto che i vecchi ti piacciano di più non vuol dire che quelli attuali siano brutti.

E non ho mai letto nessuno definire gli interni delle attuali maserati "brutti". Al netto della caduta di usare un autoradio da auto compatta francese, come stile credo ci sia poco da dire.

Io preferisco gli interni della GranTurimo ad esempio, quelli della 3200 mi sembravano troppo da piccola factory britannica.

Per me sono bruttarelli in relazione alla macchina e credo che la cosa sia scappata scritta anche a qualche rivista automobilistica...:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Opinione personale: per me gli interni della Granturismo non sono appariscenti come (ad esempio) questi:

5.jpg

Se migliorassero la qualità percepita (con meno plastica e più pelle anche su plancia e console) sarebbero già in buona strada.

Perché fuori nulla da dire, la Granturismo è il top sul mercato

Link al commento
Condividi su altri Social

Opinione personale: per me gli interni della Granturismo non sono appariscenti come (ad esempio) questi:

5.jpg

Se migliorassero la qualità percepita (con meno plastica e più pelle anche su plancia e console) sarebbero già in buona strada.

Perché fuori nulla da dire, la Granturismo è il top sul mercato

Fortuna che qualità non fa rima con appariscenza e che gli interni delle italiane sono famosi per l'eleganza.

Comunque non capisco cosa manchi in termini qualitativi o di design a questi interni

"]bigmaseratigtcoupeuff04.jpg

bigmaseratigtsauto3l.jpg

PS: sarebbero due pagine di Ot :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok Lucio, capisco che vuoi dire, ma come tu stesso dici il fatto che i vecchi ti piacciano di più non vuol dire che quelli attuali siano brutti.

E non ho mai letto nessuno definire gli interni delle attuali maserati "brutti". Al netto della caduta di usare un autoradio da auto compatta francese, come stile credo ci sia poco da dire.

Io preferisco gli interni della GranTurimo ad esempio, quelli della 3200 mi sembravano troppo da piccola factory britannica.

Che poi, voglio dire, ma di che stile vuoi parlare con una plancia appena appena abbozzata???

Tutto è partito dal fatto che abbiamo frainteso il tuo mess...ovvero che per gli interni con maserati non si sbaglia.

Io non parlavo di gusto personale...ma di stile e ricercatezza nel design...converrai con me che quelli della granturismo potrebbero essere benissimo di una mercedes...o di altra sportiva...diciamo che non sono caratterizzati a dovere

Per me sono bruttarelli in relazione alla macchina e credo che la cosa sia scappata scritta anche a qualche rivista automobilistica...:-)

Quoto...l'esterno ha messo tutti d'accordo...l'interno molto meno

Fortuna che qualità non fa rima con appariscenza e che gli interni delle italiane sono famosi per l'eleganza.

Comunque non capisco cosa manchi in termini qualitativi o di design a questi interni

PS: sarebbero due pagine di Ot :D

Non manca niente...ma non c'è nulla "in più"...è un po' come quando è uscita la grande punto...esterno bella\bellissima...interni con nulla di speciale.

Come ho detto prima come layout,integrazione dei vari pulsanti\schermi ecc la thesis era molto meglio della quattroporte...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fortuna che qualità non fa rima con appariscenza e che gli interni delle italiane sono famosi per l'eleganza.

Comunque non capisco cosa manchi in termini qualitativi o di design a questi interni

"]bigmaseratigtcoupeuff04.jpg

bigmaseratigtsauto3l.jpg

PS: sarebbero due pagine di Ot :D

Casomai qualita' farebbe rima con apparenza :diz:

Ad ogni modo, proseguendo il discorso "spippolamento sugli interni, gli interni che vorrei sulle Maserati" capisco perfettamente il discorso materiali, meno quello dei colori.

Ho avuto modo un giorno di salire su Maserati, Infiniti, Lexus e Jag. Erano parcheggiate una accanto all'altra, facevi subito il raffronto.

Guarda questi interni

003_7767.jpg

2012-Infiniti-M-Sedan-has-got-modern-interior-design.jpg

Il punto e' che nei casi qua sopra il sistema di infotainment ed il climatizzatore sono BEN INTEGRATI.

Nelle auto modenesi hanno preso un accrocchio di plasticaccia, hanno fatto un buco nella pelle, e hanno infilato dentro l'accrocchio. Che sembra preso da un'auto che costa 10volte meno. Come infatti e' successo prendendo l'autoradio da una Peggiot....

PS: sul discorso materiale ed artigianalita' quoto tutto. In quel famoso pomeriggio pero', la mia morosa mi disse: "quando diventi ricco prendi una Infiniti per me, ha degli interni piu' fighi"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: sul discorso materiale ed artigianalita' quoto tutto. In quel famoso pomeriggio pero', la mia morosa mi disse: "quando diventi ricco prendi una Infiniti per me, ha degli interni piu' fighi"

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

No no mio caro, d'italiano credo di saperne ancora qualcosa.;)

E' proprio "appariscenza", fidati.

Ma se proprio non vuoi fidarti dai una ripassata alla Appariscenza in Vocabolario

8-)

Colpito ed affondato. La Crusca ne da ulteriore conferma. :disp2:

Maronn cheffiguradimmerda...

Non l'avevo mai sentito, ora so che posso farne uso :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.