Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti a me loa foto del laterale non è che convinca molto...cerco di rimanere fiducioso...ma non credo mi piacerà come quando vidi l'attuale 4porte

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto, bestione smisurato: un mio amico che l'ha vista ha stimato che nel baule ci possa stare una jacuzzi

E avendo i soldi ce la metterei!

Viva il passo monstre e gli sbalzoni. Voglio un'edizione Maserati della berlina piu' bella di ogni tempo

282-mother-of-god.jpg

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto un disegni di un particolare suppongo mostrina del baule che portava come coordinate X5200 Z1200 in poche parole fanno un transatlantico perchè l'X0 è sul mozzo ruota anteriore.... ma quanto la vogliono fare lunga sta macchina?

gli insider che dicono? risultata anche a loro?

Gesà

Lo sbalzo anteriore della Quattroporte attuale è 891mm![TABLE=class: tabella, width: 0]

[TR]

[TD=align: left]Sbalzo anteriore:[/TD]

[TD=align: left]891 mm[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ma è pazzesco. Se è lo stesso sbalzo arriviamo ad oltre 6 metri di vettura!

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Gesà

Lo sbalzo anteriore della Quattroporte attuale è 891mm![TABLE=class: tabella, width: 0]

[TR]

[TD=align: left]Sbalzo anteriore:[/TD]

[TD=align: left]891 mm[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ma è pazzesco. Se è lo stesso sbalzo arriviamo ad oltre 6 metri di vettura!

Quando hanno detto che la nuova Quattroporte sarebbe stata più grande per far posto alla nuova "segmento E", intendevano che doveva essere abbastanza lunga da contenere la seg.E nel bagagliaio.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando hanno detto che la nuova Quattroporte sarebbe stata più grande per far posto alla nuova "segmento E", intendevano che doveva essere abbastanza lunga da contenere la seg.E nel bagagliaio.. :D

Nel bagagliaio ci mettono la Jacuzzi.... qualcosa non torna...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.