Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

il culo è brutto ed è purtroppo il suo. Dal vivo dicono sia meglio e meno cadente. I fanali posteriori non mi piacciono : sembrano due canini da vampiro. Dalla regia mi dicono che, se l'attuale del vivo è un bel bestione, questa è veramente un barcone da paura. Cattiva e mastodontica.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il culo è brutto ed è purtroppo il suo. Dal vivo dicono sia meglio e meno cadente. I fanali posteriori non mi piacciono : sembrano due canini da vampiro. Dalla regia mi dicono che, se l'attuale del vivo è un bel bestione, questa è veramente un barcone da paura. Cattiva e mastodontica.

qualcosa non mi quadra... questa

294814830299209064.jpg

non mi sembra essere questa

0be5c834c25b1155b4b87fb9046417fe.jpg

o ho interpretato male io le vecchie immagini e mi sono immaginato un terzo volume inesistente, o sono due auto diverse...

sembra questa

bentley_continental_gt_tuning_wald27.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti stai lasciando ingannare da due pinne finte della camuffatura.

Peraltro nelle altre due foto si vede chiaramente che sono posticce.

Come faceva notare già stamattina J-Gian, la forma del posteriore vero si vede discretamente bene qui:

image_01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina è quella della prima pagina. Poi ci sarà qualche differenza dovuta alla qualità schifosa di inquadratura e foto stessa, ma, se vede la foto postata da rega e geigian, la macchina è lei. Il padiglione è posticcio, sotto c'è il culone

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono preoccupato dal posteriore, nel rendering era piuttosto deludente.
il culo è brutto ed è purtroppo il suo. Dal vivo dicono sia meglio e meno cadente. I fanali posteriori non mi piacciono : sembrano due canini da vampiro. Dalla regia mi dicono che, se l'attuale del vivo è un bel bestione, questa è veramente un barcone da paura. Cattiva e mastodontica.

l' auto è quella e dal vivo è decisamente più bella proprio perchè il ps/foto essendo preso dal basso la rende troppo alta sulle ruote

dal vivo te la trovi all' altezza giusta ed è tutto un altro film

anche paragonandola all' attuale che è già un bel barcone questa sembra enormemente più lunga e slanciata e... insomma è bella è basta :D

Link al commento
Condividi su altri Social

io son di parte, sempre piaciute le maserati, ma sto bestione mi fa sangue anche con il culone. :agree:

La deriva di Cosimo si fa sempre piu' pericolosa.. ricorda: qualsiasi cosa dirai potra' essere usata contro di te :D

Non e' il mio genere di auto, troppo enorme, ma la concorrenza esattamente cosa sarebbe? perche' se penso a quello che dovrebbe essere la concorrenza di Quattroporte attuale, questa dovrebbe sbancare (se e' sistemata di affidabilita').

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

il culo è brutto ed è purtroppo il suo. Dal vivo dicono sia meglio e meno cadente. I fanali posteriori non mi piacciono : sembrano due canini da vampiro. Dalla regia mi dicono che, se l'attuale del vivo è un bel bestione, questa è veramente un barcone da paura. Cattiva e mastodontica.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.