Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bella bella di fronte e di fianco, dissimula molto bene le dimensioni (presumo) monstre.

Quello che non mi convince appieno è il posteriore, con quell'incavo per i catarifrangenti (o saran retronebbia?). Vedremo nelle foto ufficiali come se la cava.

Questa mi sa che scavalca l'Xj dal trono delle mie preferite.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

roba definitiva ce n'è, prima o poi le si potrebbero vedere senza camuffo

per adesso girano ben coperte così come visto nelle ultime foto ; piuttosto sono stupito che nessuno l'abbia clandestinamente fotografata in stabilimento visto il via vai di gente che c'è

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo che sono uscite le foto mi dicono siano volati dei cazziatoni da paura e diffide varie con minaccia di denuncia (e la questione pare nemmeno essere chiusa), per cui mi sa che eventuali "spioni" hanno preferito evitare di fare uscire altra roba

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io sapevo che c'erano state delle denunce da parte di maserati, perchè su un 4R di molti mesi fa, la "ricostruzione" della nuova 4 porte era proprio lei....e se guardate le immagini di 4R e quelle dei brevetti sono identiche....sono saltate alcune teste

se devo essere sincero però, la nuova quattroporte per me "perde" in eleganza e lusso...la nuova ha un anteriore molto "banale" ma bello, mentre il posteriore Audi/MB secondo me non ci sta...i fari verticali sono molto più eleganti

ma vabè, tutti miei gusti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo che sono uscite le foto mi dicono siano volati dei cazziatoni da paura e diffide varie con minaccia di denuncia (e la questione pare nemmeno essere chiusa), per cui mi sa che eventuali "spioni" hanno preferito evitare di fare uscire altra roba

altro che cazziatoni...una persona è finito a processo per direttissima, si parla di altri coinvolti ed in piu in Officina83 sembra che giri la Stasi invece dei Sirio, ma immagino sia cosi dappertutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

ah allora avevo sentito bene ;) cosa sono stasi e sirio? scusa l'ignoranza

La stasi è (era) la polizia segreta della germania est ai tempi del comunismo.

Sirio dovrebbe essere la ditta che si occupa della sicurezza interna negli stabilimenti fga.

edit. anticipato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.