Vai al contenuto

Ktm X-Bow - T model (Notizie)


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Nel corso di un meeting Ktm svelerà i nuovi piani per la sua divisione automobilistica.

E' ripresa la produzione di X-BOw al ritmo di 4 auto per week a Graz.

E' prevista per il 2012 un Model T (T-Bow ??) con parabrezza.

Nel 2011 arriverà la X-Bow R da oltre 300cv e 400 Nm di coppia.

http://www.ktm-x-bow.com/fileadmin/xbow/user_upload/downloads/KTM_X-BOW_Dealermeeting_GB.pdf

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

COl parabrezza ed un tetto degno di tal nome diventerebbe davvero interessante. Però possibile ci mettano un anno e mezzo a farla arrivare? E' davvero tanto...

Piuttosto mi chiedo come si faccia ad entrare in auto in presenza del parabrezza, visto che bisogna scavalcare il telaio...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

COl parabrezza ed un tetto degno di tal nome diventerebbe davvero interessante. Però possibile ci mettano un anno e mezzo a farla arrivare? E' davvero tanto...

Piuttosto mi chiedo come si faccia ad entrare in auto in presenza del parabrezza, visto che bisogna scavalcare il telaio...

appunto.. credo che verrà cambiata buona parte del telaio mantenendo la stessa impostazione stilistica... ecco spiegati anche i ritardi...

+

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so... Vorrebbe dire riprogettare praticamente metà macchina... Allo stato attuale un parabrezza nel senso proprio del termine è incompatibile con la forma della monoscocca. Vabbè, staremo a vedere.

In ogni caso sono contento che non abbiano lasciato morire il progetto!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.