Vai al contenuto

Difetti di finiture Ypsilon


tosodj

Messaggi Raccomandati:

Nessuno che ha notato difetti di finiture sulla nuova Ypsilon?

Chi ha la ypsilon platino può controllare l'allineamento del clima bi-zona e il blocco dell'autoradio? Sono perfettamente in linea o c'è un leggero sfalsamento?

Nessuno che ha il sedile sdoppiabile e scorrevole?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

45 visite.

...Ne deduco che o nessuno tranne me si è accorto di alcune piccole imperfezioni o solo io le ho...

Ti assicuro che se ci fossero altri utenti con una Ypsilon che presenta lo stesso difetto se ne resterebbo zitti...se tu avessi scritto "Nessuno che ha notato difetti di finiture sulla nuova Polo" si sarebbe scatenato un putiferio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono di questo avviso:

Spendo i miei soldi per comprare un prodotto: pretendo che questo prodotto sia esente da difetti.

I soldi che io spendo non hanno difetti!

LA Ypsilon è una signora auto: ma il tocco di casa Fiat si vede...almeno sulla mia.

Sono ancora dell'opinione di essere l'unico lancista ad aver notato delle pecche...

Per la cronaca prima avevo una Y Ls.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, in rari casi esiste un leggero sfalsamento dei due blocchetti di circa 2-3mm nelle versioni con clima bi-zona ma non solo nell'allestimento platino, anche nell'argento. Andando a visitare una concessionaria della prov di Ve su 6 Ypsilon una aveva questo difetto

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, in rari casi esiste un leggero sfalsamento dei due blocchetti di circa 2-3mm nelle versioni con clima bi-zona ma non solo nell'allestimento platino, anche nell'argento. Andando a visitare una concessionaria della prov di Ve su 6 Ypsilon una aveva questo difetto

Benvenuto pirata e buone scorrerie su questo forum :D:lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono di questo avviso:

Spendo i miei soldi per comprare un prodotto: pretendo che questo prodotto sia esente da difetti.

I soldi che io spendo non hanno difetti!

LA Ypsilon è una signora auto: ma il tocco di casa Fiat si vede...almeno sulla mia.

Sono ancora dell'opinione di essere l'unico lancista ad aver notato delle pecche...

Per la cronaca prima avevo una Y Ls.

pienamente concorde...quello che posso consigliarti io è,con calma,spiegare al capo officina del tuo concessionari oquello che hai descritto in questo forum.

Che il tocco di casa fiat si vede penso che tu lo sapevi già prima di acquistarla...del resto è dello stesso gruppo.

Vedrai che sicuramente accontenteranno le tue richieste...la Lancia in questo momento tutto vuole fuorchè lamentele su ypsilon...vero cavallo dia battaglia da diversi annio della casa.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

GRazie a chi mi ha sostenuto.

Ringrazio sinceramente pirata21 per le sue informazioni sul difetto da segnalato.

X pirata21: lavori per caso in qualche concessionaria a VE? Magari in Dimensione Lancia.

GRazie e buon anno a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

posso confermare che anche la mia ypsilon mj, versione argento con clima manuale, ha lo stesso difetto di allineamento tra lo stereo e il clima, è quasi impercettibile ma per uno che ci tiene e ha sborsato + di 15000 euro da un pò fastidio. Altro difetto da sgnalare riguarda lo stereo mp3 che possiede una funzione chiamata SVC FUNCTION. questa dovrebbe far aumentare automaticamente il volume dello stereo con l'aumentare della velocità: NON FUNZIONA!!! Per il resto posso ritenerrmi soddisfatto nel generale ma sul particolare avrei qualche dubbio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.