Vai al contenuto

Ducati 0803 - Borgo Panigale prepara una rivale per la V-Max (Spy)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Intanto qualcuno si è preso la briga di caricare on-line una delle foto spia in cui si vedono profilo e proporzioni del mezzo.

Vista così, non mi spiace affatto e le linee "mancanti" sulla fiancata dovrebbero ulteriormente migliorare la situazione.

non ci siamo..più piccolo cribbio...PIU' PICCOLO!!!!

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
non ci siamo..più piccolo cribbio...PIU' PICCOLO!!!!

:mrgreen:

PICCOLI!

Sono 2 e quindi devi usare il plurale. :(r:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto l'ampio spazio a disposizione per il passeggero e le eventuali borse.

Dovrebbero provvedere anche a quello.

non ci siamo..più piccolo cribbio...PIU' PICCOLO!!!!

:mrgreen:

Non ci crederai, ma lo scherzetto me l'hanno fatto davvero. 8-)

Comunque non ho fatto solo il cazzillo...

Link al commento
Condividi su altri Social

PICCOLI!

Sono 2 e quindi devi usare il plurale. :(r:mrgreen:

appena ci vediamo, ti istruisco sui codici segreti per attivare in segazzoni la modalità "gioia tauro":mrgreen:

Dovrebbero provvedere anche a quello.

Non ci crederai, ma lo scherzetto me l'hanno fatto davvero. 8-)

Comunque non ho fatto solo il cazzillo...

no...oh mio dio...non avrai fatto anche....

NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

MCN rivela che Ducati ha scelto il nome definitivo per questa "cosa": si chiamerà Diavel.

World exclusive: Ducati Diavel - | Motorbike reviews | Latest Bike Videos | MCN

Evidentemente un altro richiamo al dialetto bolognese dopo il riuscito "Monster"... faccio mio il primo commento che si può leggere sulla pagina di motorcyclenews: "That is one shit name" .

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

nel suo genere per niente male.. non la comprerei nemmeno sotto tortura, ma con i colori giusti (vedi le grafiche nuove monter) è un bel giocattolone.

Aspetto la dark con i forcelloni dorati..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

B E L L I S S I M A !!!!!!

Auauauauauau...la vogliooooooooooooo!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.