Vai al contenuto

Range Rover Evoque M.Y. 2014

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 522
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Stando ai "si dice" dovrebbe essere 4,34m (3P). La 5P sara' piu' lunga? Secondo 4R si (4,50m).

Ho notato 2 pareri discordanti:

-Al Volante dice che l'accesso posteriore sia arduo, e ci sia poco spazio per le gambe

-Autoexpress sostiene esattamente l'opposto.....il giornalista entra tranquillamente e fa notare come il padiglione del soffitto sia abbastanza lontano dalla testa

Io, guardando i video e le foto delle persone sedute posteriormente, noto sedili (separati e singoli) TROPPO STRETTI...il corpo deborda.

Inoltre, seduti dietro, l'effetto claustrofobico (stile MINI/Countryman) è garantito.

Hanno lasciato lo spazio fra i 2 sedili (per altro inutilizzato) eccessivamente ampio.

Se la versione 5P sara' lunga uguale , costera' 2450 euro in piu' e (come sembra) normalizzera' l'effetto COUPE', preferisco la Evoque 3P.

1happydream

Inviato

Anche Autoblog conferma i 4,50 m per la 5P.

A questo punto le due versioni risultano ben distinte:la 3P piu' piccola , cool e con l'appeal da Coupè ,non ha in realta' concorrenti dirette.

La 5P, pur perdendo un po' di fascino, entra di diritto nella rosa di concorrenti molto piu' ampia (dalla Countryman , alla X1/3, fino alle Audi Q3/5).

1happydream

PS Caspita adesso che avevo trovato la "mia" auto perfetta, non so quale scegliere....

Inviato

Non avessi la casa in costruzione lo saprei quale scegliere... :-/

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Non avessi la casa in costruzione lo saprei quale scegliere... :-/

Io si, con moglie, bimba e cane...la scelta sarebbe obbligata..... 5P.

E devo dire che per certi versi mi piace più della 3p anche esteticamente.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Anch'io sceglierei quella. Dopo sei anni di tre porte sento il bisogno di qualcosa di comodo :-D

Certo entrambi vorremmo passare da alfa a 3p a range a 5p :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Anch'io sceglierei quella. Dopo sei anni di tre porte sento il bisogno di qualcosa di comodo :-D

eheheheheh.....:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Siamo in 3!