Vai al contenuto

Range Rover Evoque M.Y. 2014

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 522
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista anch'io.

Non amo i suv ma questa è proprio bella!

Vi dirò che la 5 porte è pure meglio della 3 porte, che però ha una personalità tutta sua.

E' più piccola di quel che mi aspettassi, dentro è comoda ma dietro è un pò stretta.

Però ho provato a salire dietro mentre c'era uno spilungone davanti e ci sono entrato (io sono 1.80 per diversi chili...). :D

Bagagliaio appena sufficiente.

Azzo, raga... Questa si mangia la concorrenza a mani basse, in quanto a bellezza. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La vista di questa macchina è l'unico motivo per cui sarei andato al MS, ricordo quando la vidi mi pare nel 2008 a geneve come prototipo e ne ero rimasto folgorato….sperando in una versione 5porte.

Però….ok che non è delle triade né un alfiat quindi se ne può parlare anche fin troppo bene come fanno i "VERI" alfisti delle audi:):), però con quelle misure e con quella forma i posti dietro non possono che avere un abitabilità posteriore decisamente risicata…dai davanti stanno comodi anche quelli sui 190cm su tutte le auto:):)

Non l’ho toccato con mano ma in foto mi sembra che l’interno abbia molti particolari poco premiumm o sbaglio?

Ah come mai nessuno dice che è un auto inutile:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

La vista di questa macchina è l'unico motivo per cui sarei andato al MS, ricordo quando la vidi mi pare nel 2008 a geneve come prototipo e ne ero rimasto folgorato….sperando in una versione 5porte.

Però….ok che non è delle triade né un alfiat quindi se ne può parlare anche fin troppo bene come fanno i "VERI" alfisti delle audi:):), però con quelle misure e con quella forma i posti dietro non possono che avere un abitabilità posteriore decisamente risicata…dai davanti stanno comodi anche quelli sui 190cm su tutte le auto:):)

Non l’ho toccato con mano ma in foto mi sembra che l’interno abbia molti particolari poco premiumm o sbaglio?

Ah come mai nessuno dice che è un auto inutile:):)

perchè non è inutile, è dedicata ad una specifica fascia di clientela: giovani uomini single senza legami sentimentali impegnativi :lol: :lol:

e questi potenziali clienti onestamente se ne sbattono dei posti posteriori e soprattutto del bagagliaio !!

facendo un po' la tara visto che si trattava di modelli anche più provvisori di una pre-serie, direi che l'unica cosa veramente poco premium della plancia è la plastica nera della consolle centrale, liscia e dura, pronta a graffiarsi appena ci si appoggia un mazzo di chiavi

anche il design dei comandi non è molto ricercato. stile della casa potrà dire qualcuno, ma non è molto coerente con il superbo stile esterno

quasi dimenticavo gli elementi essenziali di giudizio:

- plafoniera passabile, niente di che

- prosciutto: non ci ho fatto caso

- cappelliera: deludente, fissa e non a tendina avvolgibile viste le ridotte dimensioni, un po' di cartone al tatto

che facciamo, la bocciamo ? :razz:

PS Sono andato in concessionaria x vedere la nuova X3, il prosciutto era montato male lasciando intravvedere la meccanica, non c'è più religione :oops::pen:

:asp:

Vista anch'io.

Non amo i suv ma questa è proprio bella!

Vi dirò che la 5 porte è pure meglio della 3 porte, che però ha una personalità tutta sua.

E' più piccola di quel che mi aspettassi, dentro è comoda ma dietro è un pò stretta.

Però ho provato a salire dietro mentre c'era uno spilungone davanti e ci sono entrato (io sono 1.80 per diversi chili...). :D

Bagagliaio appena sufficiente.

Azzo, raga... Questa si mangia la concorrenza a mani basse, in quanto a bellezza. ;)

penso che, a parte lo stile, le dimensioni saranno ciò che la distaccherà dalla concorrenza, molto più compatta degli altri bestioni, anche se ciò comporta qualche rinuncia in termini di spazio

credo che sarà larga circa 1.85 max contro gli allegri 1.90 e passa delle altre

Link al commento

perchè non è inutile, è dedicata ad una specifica fascia di clientela: giovani uomini single senza legami sentimentali impegnativi :lol: :lol:

e questi potenziali clienti onestamente se ne sbattono dei posti posteriori e soprattutto del bagagliaio !!

Io la vedo molto anche per donne ricche di città....stufe ormai di mini o classe A (ovvio questa è ben più cara)....o all'opposto altre che visto il loro utilizzo ritengono più utile questa che un megasuv:):), ah beh se la cappeliera è niente di che la si boccia:):) a proposito è già passato il loro western a cambiarne l'assetto da migliore nel segmento C-D per farlo diventare il minimo sindacale:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Io sono andato solo per lei e per vedere che effetto mi faceva la DS4 (non buono, già che ci siamo...).

penso che, a parte lo stile, le dimensioni saranno ciò che la distaccherà dalla concorrenza, molto più compatta degli altri bestioni, anche se ciò comporta qualche rinuncia in termini di spazio

credo che sarà larga circa 1.85 max contro gli allegri 1.90 e passa delle altre

E' decisamente più compatta di un'X3 o di un Q5, di cui è dichiaratamente rivale.

Ed è infinitamente più bella. ;)

Io la vedo molto anche per donne ricche di città....stufe ormai di mini o classe A (ovvio questa è ben più cara)....o all'opposto altre che visto il loro utilizzo ritengono più utile questa che un megasuv:):)

Le donne ce le vedo benissimo.

Specialmente sulla tre porte.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Grazie a tutti per le riflessioni e le sensazioni.Positive per lo piu'....

Lo spazio posteriore su una SUV da 4,35 NON puo' che essere limitato,le 5 p servono piu' che altro ad aumentare la fruibilita' degli spazi.Per altro il bagagliaio (505 l) non è assolutamente piccolo (X3 550 l, ma è molto piu' lunga).La mia curiosita' era riferita proprio alla eventuale differenza estetica fra 3 e 5 p: visto che anche la versione 5p mantiene il fascino della linea, credo proprio che le stime della JLR (70% vendite Evoque 5P) siano realistiche .Soprattutto se non vi sara' differenza di prezzo fra la 3 e la porte.

Vero che, OGGI, le auto inutili vendono tantissimo (es. Mini Countryman...): giusto quindi che anche la JLR voglia prendersi la sua fetta , come fanno tutte le case (X1/3 , Q3/5,etc...).

Tra l'altro la Evoque è piu' bella, esclusiva ed originale delle concorrenti, "allineate" agli stilemi della rispettiva marca.

Tecnicamente è assurdo sollevare una macchina, appesantirla e rimpicciolirla, ma non si vive di sola tecnica....

La congestione del traffico, e i limiti di velocita' sempre piu' diffusi, fanno si che ALCUNI automobilisti scelgano l'auto non solo in base ai valori di handling e/o prestazionali, ma anche diversi.

E poi un 'auto non è per sempre: io stesso sono passato da Utilitarie, a Sw, fino a Coupè, Cabrio e Suv...e ciascuna ha soddisfatto le mie passioni/esigenze.

1happydream

Link al commento

Io sono andato solo per lei e per vedere che effetto mi faceva la DS4 (non buono, già che ci siamo...).

Idem per la Evoque :-), martedì sono scappato via dal lavoro alle 12 e mi sono fiondato a bologna

la DS4 invece non mi è dispiaciuta, forse xchè avevo appena visto la C4 (interni niente affatto male, ma fuori è brutta come il peccato)

fine OT

Le donne ce le vedo benissimo. Specialmente sulla tre porte.

spero che non diventi un'auto da donne come la Q5 che ormai è terza nella mia classifica

Link al commento

• 2 settimane fa...

Ciao ragazzi, due giorni fa mentre percorrevo l'autostrada da Caserta in direzione Salerno, mi ha superato (al 99% era lei) una Range Rover Evoque 3p senza particolari camuffature....aveva la carrozzeria stile dalmata ma con colore diverso di base che era sull'arancione o viola (nn ricordo bene), ma piena di triangolini neri o cose simili per nn far capire bene lo stile dell'auto...inoltre andava piuttosto spedita almeno 170kmh....

Domande: Ma anche sulle nostre strade la testano?Dove poteva andare altrimenti?

Ciao Giuseppe...

Link al commento