Vai al contenuto

Range Rover Evoque M.Y. 2014

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mica tanto (applicata a beni di consumo durevole da 40 k euro)

è una novità degli ultimi 10-15 anni, prima una cosa del genere non era ammessa, servivano SEMPRE i contenuti in un'auto

Mi riferivo a questa tua frase, che fra parentesi, condivido in pieno.....

il giusto prezzo per un prodotto "di gran moda" come questo (a prescindere che sia un'auto o meno) non esiste..esiste solo il prezzo massimo che uno è disposto a pagare...

Ci si lamenta sempre del Troppo caro, troppo qui e troppo di là.....tranne poi venir smentiti clamorosamente ad ogni piè sospinto dal mercato stesso.

....e vale per qualsiasi cosa, imho.;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 522
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

il giusto prezzo per un prodotto "di gran moda" come questo (a prescindere che sia un'auto o meno) non esiste..esiste solo il prezzo massimo che uno è disposto a pagare...

Ci si lamenta sempre del Troppo caro, troppo qui e troppo di là.....tranne poi venir smentiti clamorosamente ad ogni piè sospinto dal mercato stesso.

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

nulla da dire. evitiamo di parlare di contenuti per quest'auto, però.

evitiamo.;)

Inviato
nulla da dire. evitiamo di parlare di contenuti per quest'auto, però.

evitiamo.;)

Non mi sono informato molto sui contenuti tecnici di questo bellissimo suv-sportivo, ma se non sbaglio non è nient'altro che il freelander ricarozzato.

Non mi pare che il bruttino fuori e piccolo dentro freelander costi poi tanto meno di questa evoque.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)
Non mi sono informato molto sui contenuti tecnici di questo bellissimo suv-sportivo, ma se non sbaglio non è nient'altro che il freelander ricarozzato.

Non mi pare che il bruttino fuori e piccolo dentro freelander costi poi tanto meno di questa evoque.

auto vecchia di quanto? 10 anni?

eh, ma questa è venduta come THE ULTIMATE :§:mrgreen:

EDIT: scusate, un pò meno.

http://en.wikipedia.org/wiki/Ford_EUCD_platform

piattaforma scelta da Ford EU per le condivisioni maggiori con quella C1 (che è quella di focus) rispetto alla CD3 (che è quella sviluppata da Mazda per modelli SUPERIORI in gamma a quelli Ford citati, dato che erano tutte Mercury e Lincoln).

non mi pare un bel biglietto da visita per un'auto premium MY 2012.

Modificato da Matteo B.
Inviato
"Chi disperezza, acquista" 8-)

accomodati......:mrgreen:

40 k euro li spendo per un'x3 piuttosto...o anche una Q5 , non per un'auto imparentata alla lontana con una Focus vecchia generazione

Inviato
accomodati......:mrgreen:

40 k euro li spendo per un'x3 piuttosto...o anche una Q5 , non per un'auto imparentata alla lontana con una Focus vecchia generazione

Ogni tanto rinfocolare, mi diverte, conoscendo il tuo parere.

Mah.....ti dirò che ultimamente "mi piglia" il GLK ;). Certo che se mi fanno la versione speciale Victoria, con calco delle labbra......eh beh.....non ci penserei!!! :§