Vai al contenuto
  • 0

Che Mi Consigliate


CICCIO1979

Domanda

Vorrei acquistare una di queste due macchine PEUGEOUT 206 PLUS 2010 disel con cambio automatico full optional e OPEL CORSA 2010 disel cambio automatico full optional

Che mi consigliate e quanto verrebbero a costare entrambe poi meglio 3 o 5 porte c'è differenza di lunghezza tra la tre e la cinque porte spero mi sarete di aiuto

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io sinceramente opterei su peugeaut, sia come gusto personale che come motore, anche perche' la corsa mi ha dato l'idea di macchina piccola e la gestione elettronica non mi e' piaciuta soprattutto la prima marcia cortissima, se potresti elencare i motori che montano magari possiamo aiutarti, detta cosi' e' solo in base all'estetica..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vorrei acquistare una di queste due macchine PEUGEOUT 206 PLUS 2010 disel con cambio automatico full optional e OPEL CORSA 2010 disel cambio automatico full optional

Che mi consigliate e quanto verrebbero a costare entrambe poi meglio 3 o 5 porte c'è differenza di lunghezza tra la tre e la cinque porte spero mi sarete di aiuto

Che motorizzazioni Diesel?

1.4 o 1.6 PSA?

Opel 1.3 o 1.7?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che motorizzazioni Diesel?

1.4 o 1.6 PSA?

Opel 1.3 o 1.7?

su 206 plus ci sono solo due motori: 1.1 benzina o 1.4 turbodiesel.

tra le altre cose, non può montare l'esp.

onestamente, tra le due, non avrei nemmeno dubbi. Opel Corsa tutta la vita, costa di più, ma è più grande, più nuova e più sicura.

206 plus è una low cost, onesta, ma nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, le risposte le hai avute, in parte, perchè ci hai dato parte delle info!;) se non ci dici quanti km fai, che uso ne devi fare, se è una macchina unica o seconda macchina, i nostri consigli saranno "starati". comunque per come la vedo io,la 206+ soprattutto col 1.4 senza fap, la vedo perfetta come seconda auto, per un uso urbano\extraurbano.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.