Vai al contenuto

E la Thesis Ferrari ?


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Perchè non riproporre il binomio Lancia/Ferrari ? si potrebbe allestire una versione speciale della Thesis con il V8 da 400 Cv di Maranello adeguatamente depotenziato ed addolcito nell'erogazione, ovviamente supportato da una trazione integrale permanente e da un cambio automatico con variatore di coppia con possibile azionamento manuale/sequenziale (quì Mercedes fa scuola) lunghezza portata a 5 metri interni ancora più esclusivi, sedili, console e cruscotto rivestiti in pelle "pieno fiore" radica a profusione e perchè nò anche uso di metalli pregiati (platino o argento) per qualche piccola finitura come le cornici attorno alle prese d'aria e le maniglie.

Non mi sembra un idea completamente campata in aria, anche Mercedes propone una versione cattiva della Classe E con un 5.5 litri da 476 Cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

se mi trovi i clienti e i soldi x svilupparla ti direi che è una bella idea,ma visto che la gente snobberebbe subito il progetto abbracciando i tuoi tanto adorati bidoni teutonici penso che la lancia faccia bene a non produrla, poi perchè prendere la traz integrale(cosa molto audi) e cambi tipo mercedes?

Non possiamo farci da noi trazione posteriore e cambi magneti marelli come dio comanda.

A parte tutto il design della Thesis non mi da l'idea di voler essere aggressivo cmq si sa che il centro Stile Lancia è capace di miracoli

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

bidoni teutonici

:lol::lol::lol:

Non possiamo farci da noi trazione posteriore e cambi magneti marelli come dio comanda.

Ho detto per caso di usare trazione integrale Audi e cambio Mercedes ? lo scritto ? cmq Mercedes nel settore dei cambi automatici ha fatto scuola e Audi ha fatto della TI un cavallo di battaglia, non vedo perchè non ammetterlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

se mi trovi i clienti e i soldi x svilupparla ti direi che è una bella idea,ma visto che la gente snobberebbe subito il progetto abbracciando i tuoi tanto adorati bidoni teutonici penso che la lancia faccia bene a non produrla, poi perchè prendere la traz integrale(cosa molto audi) e cambi tipo mercedes?

Non possiamo farci da noi trazione posteriore e cambi magneti marelli come dio comanda.

A parte tutto il design della Thesis non mi da l'idea di voler essere aggressivo cmq si sa che il centro Stile Lancia è capace di miracoli

infatti..... basterebbero pochi ritocchi per fare una versione sportiva che sia esteticamente tale

comunque l'adozione di un motore derivato ferrari io non lo vedrei male..... purchè si faccia qualcosa di + sofosticato di quanto avvenne per la 8.32 che era veramente una macchina da mettere solo nei listini e da farsi acquistare solo dai pazzi

comunque un mio amico ne aveva una......

ricordo che volendo si poteva restare fermi per un bel pò a far fumare le gomme prima che la macchina riuscisse a muoversi da ferma

Link al commento
Condividi su altri Social

Se per caso ti capita di trovare questo bidone abbandonato per strada fammi un fischio che se non ne fai niente me lo vengo a prendere.

art_2902_2_BMW%20525i%2001.jpg

esteticamente pare che abbiano voluto rifare l'alfa 75........ stessa impostazione stilistica

Link al commento
Condividi su altri Social

...se mi trovi i clienti...

Se avessi i soldi la comprerei.

infatti..... basterebbero pochi ritocchi per fare una versione sportiva che sia esteticamente tale

Secondo me invece la Thesis Ferrari dovrebbe celare quello che ha sotto il cofano...a richiamo di questo apporrei un cavallino d'argento sulla plastica davanti al sedile passeggero.

Link al commento
Condividi su altri Social

il cavallino è riservato SOLO alle vetture di maranello!!

non esistono cavallini d'oro o d'argento esiste un cavallino nero che è quello di Francesco Baracca con lo sfondo giallo canarino che è il colore di modena

coi marchi nn si scherza,non lo fanno neppure le case tedesche

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

se mi trovi i clienti e i soldi x svilupparla ti direi che è una bella idea,ma visto che la gente snobberebbe subito il progetto abbracciando i tuoi tanto adorati bidoni teutonici penso che la lancia faccia bene a non produrla, poi perchè prendere la traz integrale(cosa molto audi) e cambi tipo mercedes?

Non possiamo farci da noi trazione posteriore e cambi magneti marelli come dio comanda.

A parte tutto il design della Thesis non mi da l'idea di voler essere aggressivo cmq si sa che il centro Stile Lancia è capace di miracoli

...innanzitutto stai sereno.

Prima di dare del bidone ad un auto dimostralo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.