Vai al contenuto

E la Thesis Ferrari ?

maxsona

Messaggi Raccomandati:

Se per caso ti capita di trovare questo bidone abbandonato per strada fammi un fischio che se non ne fai niente me lo vengo a prendere.

art_2902_2_BMW%20525i%2001.jpg

esteticamente pare che abbiano voluto rifare l'alfa 75........ stessa impostazione stilistica

...ma che cosa fumi...spero roba buona.

Questa della 75 non ha proprio nulla....stessa impostazione stilistica.

Sono i postumi del Natale? :wink: :wink:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Se per caso ti capita di trovare questo bidone abbandonato per strada fammi un fischio che se non ne fai niente me lo vengo a prendere.

art_2902_2_BMW%20525i%2001.jpg

esteticamente pare che abbiano voluto rifare l'alfa 75........ stessa impostazione stilistica

...ma che cosa fumi...spero roba buona.

Questa della 75 non ha proprio nulla....stessa impostazione stilistica.

Sono i postumi del Natale? :wink: :wink:

ma daiiii

coda alta e massiccia

muso basso

ansamento cuneiforme della fiancata

linea di cintura marcata

linee del muso confluenti verso il centro del cofano....

ragà non serve un genio!!!!

Link al commento

ragà non serve un genio!!

...ma veramente tu vedi qualcosa che possa far venire in mente alla 75 guardando la bmw :?: :shock::shock::shock:

...io non sarò un genio,ma per me non ci prendono un cazzo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento

ragà non serve un genio!!

...ma veramente tu vedi qualcosa che possa far venire in mente alla 75 guardando la bmw :?: :shock::shock::shock:

...io non sarò un genio,ma per me non ci prendono un cazzo.

dai ti preo..... lo vdi chiaramente anche tu....

Link al commento

credo che una Thesis Ferrari sia concettualmente sbagliata... Ferrari è Ferrari e solo AR potrebbe avere qualche versione estrema dotata di propulsori "vicini". Per quel che mi riguarda, neanche la Maserati... ma oggi le cose vanno così.

Una Thesis Ferrari costerebbe almeno 70/75 mila euro... e le vendite sarebbero assai limitate. VIsto che all'interno del gruppo che già la Quattroporte, che costa un po' di più ma ha ben altro appeal anche a livello internazionale, a mio avviso spendere ora soldi per una versione extralusso della Thesis significherebbe buttarli. Meglio pensare a fare i prodotti che servono veramente... magari regalando alla Thesis in tutte le versioni una trazione integrale... e non programmare, come ha scritto Taurus, di mantenere la ta anche quando saranno disponibili i nuovi v6...

Ciao

Luxan

Link al commento

credo che una Thesis Ferrari sia concettualmente sbagliata... Ferrari è Ferrari e solo AR potrebbe avere qualche versione estrema dotata di propulsori "vicini". Per quel che mi riguarda, neanche la Maserati... ma oggi le cose vanno così.

Una Thesis Ferrari costerebbe almeno 70/75 mila euro... e le vendite sarebbero assai limitate. VIsto che all'interno del gruppo che già la Quattroporte, che costa un po' di più ma ha ben altro appeal anche a livello internazionale, a mio avviso spendere ora soldi per una versione extralusso della Thesis significherebbe buttarli. Meglio pensare a fare i prodotti che servono veramente... magari regalando alla Thesis in tutte le versioni una trazione integrale... e non programmare, come ha scritto Taurus, di mantenere la ta anche quando saranno disponibili i nuovi v6...

ripeto.... lancia è uno dei pochi marchi..... insieme a citroen per i quali la trazione anteriore è un valore aggiunto

Link al commento