Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...
Inviato

Prezzi :

Benzina :

1.6 T3 (150Cv) :

Kinetic : 32.000€

Momentum : 34.600€

Summum : 37.300€

1.6 T4 (180Cv) :

Kinetic : 34.000€

Momentum : 36.600€

Summum : 39.300€

2.0T Powershift (203Cv) :

Kinetic : 38.050€

Momentum : 40.650€

Summum : 43.350€

2.0 T5 (240Cv) :

Kinetic : 38.000€

Momentum : 40.600€

Summum : 43.300€

3.0 T6 AWD Geartronic (304Cv) :

Kinetic : 46.000€

Momentum : 48.600€

Summum : 51.300€

Diesel :

2.0 D3 (163Cv) :

Kinetic : 34.100€

Momentum : 36.700€

Summum : 39.400€

2.4 D5 (205Cv) :

Kinetic : 38.000€

Momentum : 40.600€

Summum : 43.300€

2.4 D5 AWD Geartronic (205Cv) :

Kinetic : 42.550€

Momentum : 45.150€

Summum : 47.850€

Sposto al termine del salone di Parigi.

Bel range di motori!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • 2 settimane fa...
Inviato

Gli interni non mi piacciono (troppo massicci) ma come qualità credo siano attualmente i migliori del segmento

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

Il look degli interni segue il concetto di Design minimalista, tanto caro ai Nordici.

Eccellenti sedili, ma la plancia e soprattutto la strumentazione sono troppo semplici e banali (in particolare considerando il costo della vettura).

Insigna e 508 hanno plancia-strumentazione con un appeal e un design migliore (in termini di qualita' percepita dal cliente) e costano decisamente MENO.

34699326.png

Secondo me la V60 (un po' come le altre Volvo) continuera' ad essere amata dagli appassionati del marchio , ma non spostera' gli equilibri di mercato (sempre a favore dei gruppi tedeschi).

1happydream

PS Vista dal vivo mi ha deluso x 2 particolari:

-Le parti in plastica sono GRIGIE , non nere (e questo fatto le dona un che di "invecchiato", non nuovo e brillante...)

-La linea soffre l'effetto "formichiere" (davanti) e la predominanza della carrozzeria sulle ruote di diametro normale (dietro)

Modificato da 1happydream
Inviato (modificato)

Benissimo, grazie per la comparazione.Mi concentro SOLO su plancia e strumentazione (i pannelli porta sono paragonabili e i sedili sono sicuramente superiori su Volvo..)

Premessa FONDAMENTALE il fatto che Insigna costi 4-5000 euro meno......

-Strumenti circolari su Volvo miseri e con scarso appeal estetico (e poi sono solo 2, un po' poco visto il prezzo di listino)

-Consolle comandi davvero troppo leggera, poco importante

-Bocchette sulla plancia ASIMMETRICHE e DIVERSE (questo è il difetto piu' grave, l'occhio percepisce difformita')

-Finiture satinate (lucide su Insigna)

-Tutti i materiali plastici sono GRIGI e tristi (mentre su Insigna e altre auto tedesche sono NERI e lucidi). In particolare l'alloggiamento dello Schermo navigatore è veramente CHEAP

-Ultimo elemento, forse il piu' determinante, le linee della plancia sono spezzate, non si raccordano con i pannelli porta (vero punto di forza che si percepisce quando si entra nell'Insigna)

1happydream

PS Considerazioni personalissime, frutto di test dal "vivo" (guardando le foto certi particolari e sensazioni non si possono apprezzare), e di anni di esperienza nei Clinic Test x le Case di auto-moto-scooter

Modificato da 1happydream
Inviato

Le bocchette, soprattuto quella centrale ha un motivo ben preciso per essere lì.

Il navigatore è un normale schermo lcd da 6.5" non vedo cosa ci sia di strano.

La consolle sottile è un marchio distintivo di Volvo.

Per il resto sono naturalmente opinioni personali

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.