Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Il design dell'Altea è la nuova fonte d'ispirazione per la casa spagnola. Secondo voi la Seat si sta stilisticamente staccando dall'Alfa Romeo e sta continuando a copiarla?

Penso che la nuova Toledo venga presentata fra poco, forse a GInevra, perchè qui in Italia non se ne vede una in giro!

Quindi, dopo Ibiza e Cordoba, le prossime saranno Leon e Toledo. Per l'Arosa non c'è niente da fare, non si sa se avrà un'erede!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

...stai a vedere che esisterà una seat che mi piacerà veramente :shock:

...dalla foto sembra interessante...speriamo solo che la seat finisca di fare quegli interni,secondo,me troppo anonimi e tristissimi.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

con quella S davanti fatemi il piacere...si è vero sta diventando bella, si mi fa pensare ad Alfa ma che incoerenza! E cosa dobbiamo ancora aspettarci da Seat, che escono un altra auto tipo Brera con 400cv ?

Non so, e poi alcuni acclamano De Silva? Che non ha saputo altro che portare dai spagnoli e tedeschi il suo modo di disegnare invece di adattarsi al marchio. Il livello attuale e sceso proprio in basso, non in quanto a lavoro ma in quanto a dignità, ma si sa che a questi livelli se ne sbattono.

E la mia non è gelosia, perchè come essere gelosi di un marchio che fino a pochi anni fà rappresentava solo semplici copie di Fiat. In fin dei conti i tedeschi si stanno prendendo bene in giro di tutti quanti e quanti cadranno nella bella trappola.

Hanno deciso di creare un anti-Alfa con un marchio che al confronto vale zero e che costerà meno. Boh, un giorno si potra girare in simili-Ferrari o simili-Alfa, con 30'000 euro e con un identità semplicement usurpata.

Forse reagisco a caldo ma infondo il mio sentimento non cambierà...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
Non so, e poi alcuni acclamano De Silva? Che non ha saputo altro che portare dai spagnoli e tedeschi il suo modo di disegnare invece di adattarsi al marchio. Il livello attuale e sceso proprio in basso, non in quanto a lavoro ma in quanto a dignità, ma si sa che a questi livelli se ne sbattono.

Ma come fa De Silva ad adattarsi a un marchio che non ha storia? Secondo me l'hanno preso proprio perche il suo modo di disegnare poteva creare un'immagine a un marchio che non ce l'ha.

Quest'immagine mi sa tanto di photoshop, pero devo dire che mi piace molto, decisamente un passo avanti rispetto alla toledo attuale

Inviato
con quella S davanti fatemi il piacere...si è vero sta diventando bella, si mi fa pensare ad Alfa ma che incoerenza! E cosa dobbiamo ancora aspettarci da Seat, che escono un altra auto tipo Brera con 400cv ?

E la mia non è gelosia, perchè come essere gelosi di un marchio che fino a pochi anni fà rappresentava solo semplici copie di Fiat. In fin dei conti i tedeschi si stanno prendendo bene in giro di tutti quanti e quanti cadranno nella bella trappola.

Hanno deciso di creare un anti-Alfa con un marchio che al confronto vale zero e che costerà meno. Boh, un giorno si potra girare in simili-Ferrari o simili-Alfa, con 30'000 euro e con un identità semplicement usurpata.

Forse reagisco a caldo ma infondo il mio sentimento non cambierà...

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Secondo me l'hanno preso proprio perche il suo modo di disegnare poteva creare un'immagine a un marchio che non ce l'ha.

Inviato

La penso anche in come te Fulvio ma ha ragione Ghitto...... proprio come fece la VW co Giugiaro e la Golf copiata da una Fiat 128..... stanno facendo la stessa cosa a distanza di molti anni con le Alfa e con De Silva

Inviato

al posto di de Silva li avrei mandati in quel paese... di certo possibilità di rientrare in Fiat le avrebbe avute..