Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Insomma il 3008 (meglio conosciuto come cinghiale) con l'assetto ribassato... :roll: :roll: In attesa di svelare la nuova Megane, mi sa che Golf dovrà preoccuparsi solo dei coreani. :roll:

Dimentichi la Giulietta...8-)

Anyway...sarà una 301 hatch?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma cos'ha di tanto brutto questa 308 camuffata?

A me pare molto proporzionata e senza inutili eccessi (al contrario dell'attuale 308)... poi chiaramente così non si capisce molto, anzi.

Mi ricorda la Golf come volumi, il terzo vetro laterale non ci sarà (sarà come la 208, si vede) è solo una camuffatura ingannevole.

Link al commento

Questa è molto più C4 che 308, a me non spiace la cosa: preferisco una forma così piuttosto che le "monovolumiche" precedenti versioni ;)

Si esatto, oddio l'attuale 308, nel suo "eccesso", devo ammettere che mi è sempre piaciuta... ma ora mi sta un po stancando.

Con la prossima 308 credo che torneranno ad uno stile più sobrio, PULITO e con proporzioni più piacevoli ed ordinarie (questa sembra avere il musone meno alto della new C4)...insomma, azzerderei un ritorno alla 306....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.