Vai al contenuto

Punto Speed = Punto Team

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sui siti www.quattroruote.it e www.omniauto.it si parla del nuovo allestimento giovanile della Punto, ovvero l'allestimento Speed.

Dice che E' disponibile solo per l'allestimento 3 porte, Si riconosce sternamente per i paraurti in tinta e i cerchi in lega da 15".

Nella lista degli accessori di serie ha sedili anatomici, airbag anteriori, Abs con ripartitore della frenata (penso fosse l'EBD), console centrale in alluminio, appoggiatesta posteriori, chiusura centralizzata e alzacristalli elettrici.

E' disponibile con le motorizzazioni 1.2 60 cv, 1.2 80 cv, 1.3 multijet da 70 cv e 1.9 multijet da 100 cv.

I prezzi devono ancora essere dichiarati, ma la Fiat dice che sono competitivi.

Non so voi, ma quando lessi queste descrizioni su questo nuovo allestimento, mi è venuto in mente l'allestimento "Team" della Punto I serie, ovvialmente in chiave moderna e più accessoriato.

L'Allestimento Team riguardava la Punto 3 porte 1.100 fire, aveva i paraurti neri (la Speed li ha in tinta), e di serie aveva i cerchi in lega, i fendinebbia, l'airbag anteriore lato guida, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata e sedili anatomici.

Personalmente il nuovo allestimento Speed (che arriverà in Gennaio) mi pare l'erede del vecchio "Team" della Punto I serie ma, vista la concorrenza agguerrita di oggi, le dotazioni di serie sia degli accessori che dei motori sono aumentate!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.