- 0
Pubblicato da Pandino,
Pubblicato da davidec,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
jandiesel
Ciao ragazzi,
vi chiedo un aiuto: ho comprato una OPEL MERIVA 1.7 cdti usata, da un amico che gestisce un concessionario. Quando l'ho provata non funzionava il telecomando per l'apertura/chiusura delle porte... Mi disse che era scarico.
In realtà ora che ce l'ho da un po', e che il telecomando è carico, ho notato che in condizioni normali, il telecomando non funziona e non funzionano correttamente nemmeno i 2 cicalini che dovrebbero avvisare quando si lasciano le luci accese o quando si scende dalla macchina lasciando le chiavi inserite... Quel che accade è che basta aprire la porta per farlo suonare!!
Salutariamente invece, i cicalini funzionano bene (sono due suoni diversi) e guarda caso, funziona anche la chiusura col telecomando...
Ormai sono certo che le cose sono correlate, perchè la storia si è ripetuta più volte sempre uguale...
Qualcuno di voi ne sa qualcosa ho ha idea di dove/cosa potrei guardare? Vorrei valutare se è una cazzata, prima di dover eventualmente tornare al concessionario...
Scusate la lungaggine... Vi ringrazio già da ora!!!
Ciaooooo
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: