Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

:mrgreen: visto oggi....FANTASTICO........nonostante sia la terza puntata non smette di divertire, la storia è riuscitissima e i personaggi nuovi molto divertenti...Lotso è più bastardo di Riina, Putin e Bin Laden messi insieme....:§:mrgreen:

bello. bello..bello....

per Cosimo e AD85...citazione del maestro Hayao inside...;)8-):mrgreen::clap

Inviato

per Cosimo e AD85...citazione del maestro Hayao inside...;)8-):mrgreen::clap

So già tutto :D ma non so se lo andrò a vedere nemmeno questo week-end, non mi hanno fatto entusiasmare i precedenti episodi, va pure detto che allora non avevo una morosa rompipalle che ora mi trascinerà al cinema :D

花は桜木人は武士

Inviato

Visto anche io, quoto quanto detto da Matteo......

aggiungo solo che VOGLIO ASSOLUTAMENTE il pupazzo di Totoro...............:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Che dire...splendido

Una storia perfetta, concatenata come un impeccabile meccanismo ad orologeria, come solo negli States riescono a fare, senza lungaggini autoestetiche ritmata alla perfezione

Una chicca per cinefili i rimandi a tutto il cinema di "evasione dal campo di prigionia" tipicamente anni '60 e splendida la parodia iniziale dei film "all -action" yankee

Un cattivo finalmente senza remore o lati simpatici.

Lievi pecche forse, il luogo comune del cattivo che si pente e il Buzz versione iberica ( inconscio e prevedente omaggio alle furie rosse ;) )

Un finale splendido, che riassume e completa tutta la saga. Non era facile chiudere il tema della crescita e dell' abbandono del passato, ma in Pixar ci sono ruisciti senza cadere nella retorica e nell' elegia .

Signori, giu' il cappello di fronte a Lasseter e compagni, che ancora una volta ci dicono che quando gli yankee si impegnano, non ce ne e' per nessuno .

E non me ne voglia L' immortale maestro...ma come cinema di intrattenimento puro deve fare ancora strada....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
contattami via PM 8-):mrgreen:

Fatto...però non mi caghi.....:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Visto anch'io... e devo dire che è veramente spettacolare, cosa difficilissima per essere un sequel... divertentissimo... personaggi nuovi favolosi, il clown poi è qualcosa di unico... così come Mr. Potato versione piadina/tortilla ahahahahahha

Mi aggiungo per i complimenti alla Pixar, per aver evitato di far finire la storia alla Disney ( con una trama assurda ) e averci fatto gustare un' altro capolavoro!

W la Pixar :D

Inviato

Concordo anche io quello che ha detto Stev66. L'ho visto ieri sera in 3D. La storia è talmente bella che alla fine non ti accorgi della realizzazione tecnica notevole. Bel finale, commuovente... Ken è fantastico!

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

• 3 mesi fa...
Inviato

affittato stasera...

gran bel film... occhi lucidi per me, che con toy story c'ho passato l'infanzia....

bel modo di concludere una storia iniziata 15 anni fa... brava pixar!!