- 0
Enigma Gasolio
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
sand37
Salve a tutti,
Ho un piccolo quesito/enigma da porvi.
Ho notato una cosa che mi sembra un pò strana, quando faccio rifornimento dal benzinaio X, la lancetta del serbatoio si alza, facciamo un esempio, di 1 tacca e percorro 150km; mettendo la stessa somma in € di carburante, da un altro benzinaio Y, la lancetta del carburante si alza di 1,2 tacche e percorro lo stesso 150 km.
Il carburante del benzinaio X è poco più caro del carburante del benzinaio Y. In teoria dovrei fare più km quando faccio rifornimento dal benzinaio Y, ma non è così, ho come la sensazione che la mia auto consumi di più quando metto un tipo di gasolio anzicchè un altro.
E' possibile?
Spero di essere stato sufficientemente chiaro
Thanks
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora