Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

2012-Mercedes-Benz-GL.jpg

2012-Mercedes-GL.jpg

Mercedes-Benz-GL-2012.jpg

next-gen-2012-Mercedes-GL.jpg

2012-Mercedes-GL-spy.jpg

all-new-2012-Mercedes-GL.jpg

CSP

Ma oggi che è?? Raduno muletti MB??? :mrgreen:

Se il frontale sarà simile a quello della nuova M potrà soltanto essere un bene... per il resto,al solito, mi sento senza speranze ed alquanto rassegnato :lol:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Sto camuffo riesce a renderlo più cassone di quanto già non sia... E non è una facile impresa.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Sto camuffo riesce a renderlo più cassone di quanto già non sia... E non è una facile impresa.

E' una fine strategia.. Adesso noi pensiamo tutti sia un cassone, poi senza cammuffature diremo "Ohhh, sembra quasi slanciato!!"

Guido ergo sum!

• 2 mesi fa...
Inviato

dopo una settimana tra bressanone e la val badia ho incrociato tre quattro volte prototipo mercedes sui passi campolongo, pordoi e falzarego. dalle linee direi che è proprio la gl, non sono riuscito a far foto, ma al posteriore come luci led accese due cerchi..un carro armato comunque

• 3 mesi fa...
  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.