Vai al contenuto

Una voce "eretica" da zona franca


Messaggi Raccomandati:

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare questo "sondagio" del ADAC? Sono gia andato a cercare ne la pagina del ADAC ma non o trovato niente! :(

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MA se la crisi la Fiat l'ha avuta in casa propria, vorrà mica dire che in realtà incontro alle esigenze di casa sua non vi è riuscita ad andare???? Sembra, a leggere le tue, che mentre fiat ha fatto tutto quello che doveva e poteva, per qualche ripicca o congiura la gente non abbia comperato le fiat.

Le fiat si vendono a prezzo, la gente vuole delle fiat che costino poco perchè hanno la percezione che valgano di meno. Una Punto non deve costare quanto una polo!

appunto..... se leggessi capiresti che dico esattamente questo....

ossia che il modello industriale e commerciale che ha fatto grande la fiat non è + in linea con le motate aspetattive della clientela....

fiat stà adeguadocisi

ma resta il fatto che merc non è affatto un modello da seguire...... l'immobilismo tecnoloigico non può premiare l'industria italiana

peraltro anche merc stà cambiando nella misura in cui ache merc ormai è aggredita da + parti e che fatica a vendere....

lo sbaglio che secondo em fai è quello di voler mettere la parola fine alla storia..... ma la storia continua

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.