Vai al contenuto

Bannare Regazzoni??

Vuoi bannare Regazzoni??  

57 voti

1. 1. Vuoi bannare Regazzoni??

• Certo che sì!
      21
    • Mi pare un'ottima idea!
      18
    • Perché no?
      19

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non ho potuto esimermi di fronte a cotanta espressione democratica!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Devo dire che come primo sondaggio sono più che sodisfatto! Ci dimostrerà quanto hai avuto ragione di proporlo! :)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

..pero' solo dopo aver migliorato la funzione cerca, altrimenti un abile archivista torna sempre comodo !

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Dopo aver riflettuto a lungo ho votato......convenientemente! :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

io ce l'ho una storia che permetterebbe di bannare regazzoni a vita:lol:

la volete?:mrgreen:

nb

NON è inventata:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

nb

pendiamo dalle tue labbra! :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

nb

Credo che abbiamo tutti, dentro di noi, una storia o un motivo per fare bannare Regazzoni. :D :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

nb

Non ho idea di cosa tu possa tirare fuori questa volta, ma ricordati di stare buono, altrimenti io metto in rete gli schemi del tuo flusso canalizzatore. 8-):mrgreen:

Inviato

nb

allora!? ho aspettato un giorno :mrgreen:

fuori sta storia

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.