Vai al contenuto

Bannare Regazzoni??


Tommitel

Vuoi bannare Regazzoni??  

57 voti

  1. 1. Vuoi bannare Regazzoni??

    • Certo che sì!
      21
    • Mi pare un'ottima idea!
      18
    • Perché no?
      19


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Devo dire che come primo sondaggio sono più che sodisfatto! Ci dimostrerà quanto hai avuto ragione di proporlo! :)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver riflettuto a lungo ho votato......convenientemente! :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ce l'ho una storia che permetterebbe di bannare regazzoni a vita:lol:

la volete?:mrgreen:

nb

NON è inventata:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

io ce l'ho una storia che permetterebbe di bannare regazzoni a vita:lol:

la volete?:mrgreen:

nb

NON è inventata:mrgreen:

pendiamo dalle tue labbra! :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ce l'ho una storia che permetterebbe di bannare regazzoni a vita:lol:

la volete?:mrgreen:

nb

NON è inventata:mrgreen:

Credo che abbiamo tutti, dentro di noi, una storia o un motivo per fare bannare Regazzoni. :D :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ce l'ho una storia che permetterebbe di bannare regazzoni a vita:lol:

la volete?:mrgreen:

nb

NON è inventata:mrgreen:

Non ho idea di cosa tu possa tirare fuori questa volta, ma ricordati di stare buono, altrimenti io metto in rete gli schemi del tuo flusso canalizzatore. 8-):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.