Vai al contenuto

Porsche - PRIORITA' ALLE ENTRY LEVEL


Messaggi Raccomandati:

Devono pensare ai 30-40enni, non ai 60enni se vogliono sopravvivere ;)

quelli li prendono con Boxser, una delle vetture più azzeccate degli ultimi 20 anni.

...e dovrebbero ogni giorno ringraziare Jag (FORD) che non ha messo in produzione lo Spiderino negli anni 90.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma ormai e' la strada obbligata......e sara' sempre peggio.

In pratica dovrai fare il massimo delle versioni con il minimo delle piattaforme/motorizzazioni ( e con il massimo delle sinergie )

balle....in un mercato in restringimento come quello del prossimo futuro anche i Colossi devono restringersi...ma possibile che quello che è successo alle EX Big Three e adesso a Toyota non lo capisca nessuno? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

balle....in un mercato in restringimento come quello del prossimo futuro anche i Colossi devono restringersi...ma possibile che quello che è successo alle EX Big Three e adesso a Toyota non lo capisca nessuno? :pen:

lo capiscono tutti...ma nessuno crede che tocchera' a lui.

E quindi cercano di espandersi all'infinito.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

lo capiscono tutti...ma nessuno crede che tocchera' a lui.

E quindi cercano di espandersi all'infinito.

eh, certo...con CENTOTTANTADUE modelli come il gruppo VW (considerando M.A.N.)...e certo..perchè 182 modelli da tenere a listino non costano in progettazione, produzione , marketing e post vendita.....ma no.....

tanto spalmiamo su poche piattaforme......:mrgreen::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, certo...con CENTOTTANTADUE modelli come il gruppo VW (considerando M.A.N.)...e certo..perchè 182 modelli da tenere a listino non costano in progettazione, produzione , marketing e post vendita.....ma no.....

tanto spalmiamo su poche piattaforme......:mrgreen::lol::lol::lol:

Ma paradossalmente 182 ( ma se prendiamo solo le auto sono meno a spanne direi 40 ) su due paittaforme con due famiglie di motori/cambi/trasmissioni ti costano meno come progettazione/ricambi/magazzini/ che avere 3 modelli completamente diversi l'uno dall' altro ( pensa alla triade AR 33 - 75 -164 ), le puoi fare sulla stessa linea, se una decresce nelle vendite la compensi con l'altra etc, etc etc.

Cambia il mktg le pubblicita' e basta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero.

Ma c' e' stato un momento 911 + 928 + 944 in cui ha avuto una massima indipendenza progettuale....ed ha rischiato di portare i libri in tribunale...:)

si ma le ultime due non hanno venduto..per colpa della clientela che non capiva un cazzo

mettevi le ultime due con un marchio qualsiasi diverso e spaccavi tutto..li, gliele hanno fatte girare al popò..per cosa? "non va MALE come la 911..quindi non va BENE":lol:

stiamo parlando di una rassegna di "simpatizzanti" che andava dietro a dei cessi ad aria..cazzo il garelli vip 3 era ad aria..e questi si VANTAVANO di andare in giro ad aria!!:lol:

Ti devo correggere.

il V6 del Cayenne non è il VR6 Volkswagen, ma il V8 con due cilindri in meno

Se non sbaglio, VAG ha a listino due V6: il VR6 che usa su VW ( uso solo trasversale ), ed il V6 che usa su Audi ( ed e' usato da Porsche )

Sempre un motore VAG e'...:)

i v6 sono in giro perché servono ANCHE a porcher..;)

:pensa:si ma fino a quando i clienti saranno disposti a pagare il % in piu' le stesse cose:pensa:

intanto bisogna capire cosa si intende "pagare di più"

è da un paio di anni che audi costa come, se non meno, della concorrenza..le a4 sw versione 3annielacambio, se vai da uno che ne ha in piazzale sei o sette, te le tira dietro ed in tre giorni ti fa i documenti..

parliamo di roba che di listino viene 35 e rotti e te la porti via a 28/29..sticazzi quei 6 dove li mettiamo?;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma paradossalmente 182 ( ma se prendiamo solo le auto sono meno a spanne direi 40 ) su due paittaforme con due famiglie di motori/cambi/trasmissioni ti costano meno come progettazione/ricambi/magazzini/ che avere 3 modelli completamente diversi l'uno dall' altro ( pensa alla triade AR 33 - 75 -164 ), le puoi fare sulla stessa linea, se una decresce nelle vendite la compensi con l'altra etc, etc etc.

Cambia il mktg le pubblicita' e basta.

sta cippa..sono AUTO DIVERSE, con carrozzerie e interni diversi con codici ricambi diversi, varie reti che le vendono...ecc....è un casino steve...

P.S. la Sola VW AUTO ha a listino 19 modelli in Italia....non sono 40 steve..mooooolti di più

Link al commento
Condividi su altri Social

parliamo di roba che di listino viene 35 e rotti e te la porti via a 28/29..sticazzi quei 6 dove li mettiamo?;)

temo purtroppo che sarebbero ancora diposti ma ora non li hanno (forse non li avevano nemmeno prima).

in ogni caso se continua cosi il gioco del produttore finisce presto

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

quelli li prendono con Boxser, una delle vetture più azzeccate degli ultimi 20 anni.

...e dovrebbero ogni giorno ringraziare Jag (FORD) che non ha messo in produzione lo Spiderino negli anni 90.

ahimè... quanto hai ragione!!! straquotone con filo di tristezza. Grazie Ford.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.