Vai al contenuto

Porsche - PRIORITA' ALLE ENTRY LEVEL


Messaggi Raccomandati:

be' a quanto pare la XE e futura seg D si baseranno su una nuovo telaio in alluminio, quindi anche scendendo sotto E manterrano questa tecnologia. Ops pero' ora ricordo che da questo nuovo pianale nascera' anche la nuova XF quindi spalmano i costi etc...

Non dimenticare che c'e' anche Land con cui spalmare i costi.

E sulla D Jag io ho forti dubbi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non dimenticare che c'e' anche Land con cui spalmare i costi.

E sulla D Jag io ho forti dubbi.

conservati la discussione così poi in futuro ne riparleremo. Le Jaguar saranno in futuro tutte in alluminio e questa non è una mia opinione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fai solo E/F e specialties usando pianali cambi e motori ford USA riveduti ce la puoi fare.

Ma devi farlo in maniera furba ( S-Type ) e non folle ( X- type )

Condivido al 100000%

Nessuno si lamentò di S, tanti di X

OT: il marchio mercury a fine settembre è chiuso. definitivamente.

Lo so c'è uno scritto divertente su Top Gear di Nicolò Minerbi dagli USA.

Addio Mercury, addio banalità

E' morta Mercury bla, bla aggiungerei una festa sul calendario per questa Mercury che se ne va, bla, bla

........sai che sono stato da un meccanico di LA quando ho saputo la notizia? E ho visto l'effetto che fa. Era un ragazzino messicano che stava trafficando sotto una vecchia Mustang. "Mercury? Hanno chiuso la Mercury? Di nuovo? " Be' di nuovo no, non l'avevano mai chiusa prima a dire la verità. "Ah no hai ragione era la Saturn. Ma sai com'è, non sono mai stato interessato alll'astronomia, i pianeti, le stelle. Tutte cose campate per aria. A me piacciono di più le auto come questa qui. Vedi? "

Vedo. Ma chi è che non lo vede?

:lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

conservati la discussione così poi in futuro ne riparleremo. Le Jaguar saranno in futuro tutte in alluminio e questa non è una mia opinione...

Io non dubito che tutte le Jag future saranno in alluminio....:)

dubito che Jag fara' una D .

Se poi la fara' felicissimo di essere smentito.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non dubito che tutte le Jag future saranno in alluminio....:)

dubito che Jag fara' una D .

Se poi la fara' felicissimo di essere smentito.

chi ti ha detto che sarà una D classica... ;)

ps: mi hai portato pesantemente OT, colpa tua! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma devi farlo in maniera furba ( S-Type ) e non folle ( X- type )

Ma alla fine X-type come idea non poi malvagia.....certo, aveva attinto a piene mani da Mondeo (che gli stessi che la sfanculavano poi si compravano una Passat più piccola e cara per via di 4 anelli, veramente geniali......) , però la linea era bella (anche la SW mi è sempre piaciuta), la TI coi controcazzi, interni che sapevano di british...era una Jaguar affidabile per alla portata di parecchi.

E' come l'han gestita che è stata una minchiata....anzichè metterci il V6 diesel PSA con TI e automatico e una versione "R"....han fatto la 2.0D TA manuale :disp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la x-type non era assolutamente malaccio..hanno ciccato completamente il posizionamento..hanno fatto un'auto per attirare i giovani (anche sulla brochure era così) e l'han comprata solo dei nostalgici over 60.

la linea bella ma TROOOOOPPO classica.....ci voleva una roba in stile xf.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piaceva :mrgreen:

Non attirava i 40-enni che si credono gggggiovani solo perchè comprano il biemmevù...ma per quelli ci vuole un buon psichiatra più che un'automobile

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me era digeribile solo verdone e con interni in pelle chiara.

Il problema è che la linea troppo classica è risultata carina solo un anno o due, poi è invecchiata alla velocità della luce.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non discuto la linea .

Ma la meccanica era troppo Mondeo vestita a festa.

fino a che sono rimaste benzina e TI si poteva dire che la Mondeo non c'entrava.

Ma all'apparir della 2.0D manuale....ogni illusione cadde e come disse un noto poeta ( da oggi collaboratore di AP ;) )

"All'apparir del vero tu misera cadesti...;)"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.